X


Colapesce e Dimartino: età, veri nomi, vita privata, instagram, Sanremo

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Musica
foto Colapesce Dimartino scheda

Colapesce e Dimartino: età e veri nomi dei cantanti di Musica leggerissima, stasera ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti

Saranno Colapesce e Dimartino gli ospiti di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda oggi, venerdì 16 aprile 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. I due cantanti siciliani, reduci dal grande successo di ‘Musica leggerissima’, canzone con la quale si sono classificati al quarto posto al Festival di Sanremo 2021, andando alla grande in radio, giocheranno ovviamente per beneficenza. In attesa di vederli alle prese con le identità, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Colapesce e Dimartino, i cui veri nomi sono, rispettivamente, Lorenzo Urciullo e Antonio Dimartino. Colapesce ha 38 anni, mentre Dimartino ne ha 39. Il primo pare sia single, mentre il secondo ha una compagna.

Colapesce: vita privata e carriera del cantante che ha partecipato a Sanremo con Dimartino interpretando ‘Musica leggerissima’

Colapesce (a destra nella foto in alto) è nato a Solarino, in provincia di Siracusa, il 6 settembre 1983. Prima della collaborazione con il collega Dimartino (con il quale di recente in un’intervista ha raccontato un retroscena) ha avuto non poche soddisfazioni come cantautore, non a caso la sua pagina wikipedia vanta una lunga lista di esperienze nel settore della musica, fino alla recente partecipazione a Sanremo 2021. E’ presente su instagram con un profilo disponibile al seguente link: https://www.instagram.com/colapesce/.

Dimartino: vita privata e carriera del cantante che ha partecipato a Sanremo con Colapesce interpretando ‘Musica leggerissima’

Dimartino (a sinistra nella foto in alto) è nato invece a Palermo il 1° dicembre 1982. Anche lui vanta una lunga esperienza nel campo musicale prima della partecipazione a Sanremo in coppia con Colapesce con ‘Musica leggerissima’. E’ presente su instagram al seguente link: https://www.instagram.com/dimartinoofficial/.