X


Coma_Cose, confessione privata: “Litighiamo tutti i giorni, ma…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Musica
foto Coma_Cose

I Coma_Cose fanno una confessione privata: “Litighiamo tutti i giorni ma per stupidaggini”

Sono stati una delle più belle rivelazioni di Sanremo 2021. La loro Fiamme negli occhi occupa ora i primi posti delle classifiche radiofoniche. A funzionare, oltre ovviamente al brano presentato in gara, è stata la loro sintonia sul palco, che ha incantato tutti in un momento profondamente buio caratterizzato dall’assenza dei rapporti umani. Adesso, però, in una intervista concessa al settimanale Voi, i Coma_Cose ci mostrano l’altro lato della coppia, quello che di solito non possiamo vedere. Ebbene, come tutti quanti gli altri, anche il loro rapporto è segnato da alti e bassi. Queste le loro parole:

A livello musicale, cinema, teatro e arte andiamo molto d’accordo, abbiamo gli stessi gusti e ci siamo plasmati a vicenda. Sul resto no, è uno scontro su tutto! Litighiamo tutti i giorni, ma per stupidaggini e dopo sue minuti facciamo la pace.

Coma_Cose, parla lui: “Francesca mi ha tranquillizzato da un punto di vista emotivo”

Forse neanche loro, solo pochi mesi fa, si sarebbero aspettati di ricevere il successo che sta riscuotendo Fiamme negli occhi. I Coma_Cose sono forse la scoperta più importante fatta dal grande pubblico, a livello musicale, nell’ultimo periodo. Lui, Fausto Zanardelli, nell’intervista concessa al settimanale Voi, racconta come lei, Francesca Mesiano, gli ha cambiato la vita:

Trovare Francesca mi ha tranquillizzato da un punto di vista emotivo e soprattutto mi sono rimesso in gioco: quattro anni fa eravamo in un negozio a cercare di sbarcare il lunario.

Coma_Cose: Mara Venier consegna loro il disco d’oro

Il successo dei Coma_Cose è ormai cosa tangibile. Nell’ultima puntata di Domenica In, infatti – durante la quale hanno anche avuto un imprevisto – la padrona di casa Mara Venier gli ha consegnato in diretta il loro primo disco d’oro: gli auguriamo di proseguire la loro carriera su questa falsariga.