X


Mara Venier, imprevisto con i Coma_Cose: “A causa di un incidente d’auto…”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier coma cose

Domenica In, Mara Venier spiega ai Coma_Cose: “Chi doveva portarmi il disco d’oro ha avuto un incidente”

Si è chiusa con i Coma_Cose la puntata di Domenica In di oggi, 18 aprile 2021. Reduci dal successo della loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, i Coma_Cose a Domenica In, ospiti di Mara Venier già in un’altra recente puntata, oggi sono tornati riproponendo il loro brano ‘Fiamme negli occhi’, divenuto disco d’oro. E proprio su ciò Mara Venier ha spiegato loro:

Il disco d’oro lo facciamo vedere in foto, non ce l’ho perchè chi doveva portarmelo ha avuto un incidente stradale e non è arrivato.

“E’ stato tamponato e non è arrivato a Roma” ha specificato subito dopo.

Mara Venier ospita di nuovo i Coma_Cose a Domenica In: “Grazie per la vostra bellissima dedica”

Prima di salutarli, Mara Venier ha inoltre ringraziato i Coma_Cose a Domenica In per una dedica che le hanno scritto sulla sua copia del loro nuovo album. “Siete sempre molto carini e affettuosi” ha detto loro. “La dedica è anche per Nicola” hanno specificato i due cantanti, dunque Mara Venier sul marito Nicola Carraro ha svelato: “Ci sta seguendo da molto lontano” (è infatti attualmente all’estero).

Sono due persone adorabili che io aiuterò sempre. Sono meravigliosi!

ha aggiunto infine Mara sui Coma_Cose, mentre questi lasciavano lo studio di Domenica In.

Domenica In, Mara Venier stanca alla fine della diretta: “Devo togliermi le scarpe, non inquadratemi!”

E prima del segmento finale, Mara Venier, lanciando la pubblicità, ha detto scherzosamente: “Mi devo togliere le scarpe. Non inquadratemi”. Quella di oggi è stata una puntata non facile per Mara Venier, che all’inizio della diretta è scoppiata a piangere per la morte di una sua carissima collaboratrice, mentre nell’ultimo segmento ha dovuto annunciare che l’ospitata di Rocío Muñoz Morales è slittata a domenica prossima a causa del ritardo.