X


Cristiano Malgioglio affranto per un lutto: “Il mio cuore è rotto”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio senza parole per la scomparsa di Milva: “Ho il cuore rotto”

La nota cantante Maria Ilva Biolcati, in arte Milva è morta a 81 anni nella sua casa di Milano, dopo aver lottato contro una malattia che le ha fatto perdere progressivamente l’uso delle gambe e la memoria. L’artista dal timbro inconfondibile è stata ricordata da tanti colleghi ma soprattutto da Cristiano Malgioglio, che ha manifestato tutta la sua amarezza tramite i social.

Il noto paroliere ha dedicato un post sul proprio profilo Instagram alla famosa interprete della canzone italiana, scrivendo anche queste dolorose parole: “Oggi il mio cuore è rotto”.

Cristiano Malgioglio su Milva: “Ci lascia la più grande artista del nostro paese”

La cantante Milva pseudonimo di Maria Ilva Biolcati è venuta a mancare il 23 aprile 2021 a Milano: a dare la notizia della scomparsa è stata la figlia Martina Corgnati. L’artista famosa per la voce profonda e la sua chioma rossa avrebbe compiuto 82 anni il prossimo 17 luglio. Da tempo la cantante aveva perso la coscienza del tempo e della memoria. La perdita improvvisa della grande protagonista della musica italiana ha lasciato un grande vuoto anche a Cristiano Malgioglio.

Il cantautore ha voluto ricordare la sua collega con un post condiviso sul proprio profilo Instagram. L’ex gieffino in una fotografia che lo ritrae in compagnia di Milva ha inserito la testuale didascalia:

“Non avrei mai voluto pubblicare questa foto. Ma volevo ricordare così tutta la sua bellezza ed eleganza. Ci lascia la più grande artista del nostro paese“.

Cristiano Malgioglio, il messaggio di dolore per Milva: “Sarai sempre immensa”

Cristiano Malgioglio sempre tramite Instagram ha continuato a manifestare tutto il suo dolore per la perdita di Milva:

“Amica stupenda ma soprattutto artista unica. Sarai sempre immensa come la tua meravigliosa voce. Mi mancherai”.

Sempre oggi sabato 24 aprile 2021, il famoso cantautore che nei giorni scorsi ha annunciato la scomparsa di un amico, si è sfogato anche su Twitter scrivendo: “Sono troppo triste per esprimere il mio dolore per la perdita di Milva, amica, ma soprattutto la più grande artista che il nostro paese abbia mai avuto. Non so più cosa aggiungere. Non trovo le parole”.