X


Cristiano Malgioglio fa una confessione su Orietta Berti: “Me la sposerei”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio annuncia il duetto con Orietta Berti: “Siamo una coppia originale”

Cristiano Malgioglio sta per lanciare il suo nuovo disco di canzoni in spagnolo, e per l’occasione ha voluto che uno dei singoli del suo nuovo lavoro, la celebre Todo cambia, sia un duetto in coppia con Orietta Berti. Il paroliere, intervistato dal settimanale DiPiù, proprio sulla sua grande amica Orietta ha fatto una confessione inaspettata: “Se non fosse sposata e io fidanzato, me la sposerei. Lo so siamo diversi, ma funzioneremmo benissimo insieme come coppia”. Cristiano Malgioglio ha ammesso di essere da sempre innamorato della voce della Berti, e di aver pensato specificatamente a lei per questo duetto, in quanto la cantante nel tempo ha mantenuto una voce limpida e fresca. “Siamo solo una coppia originale, non strana”, afferma Malgioglio.

Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Orietta Berti: “Colleziona i testi delle canzoni che ha interpretato”

Cristiano Malgioglio ha inciso di recente il duetto con Orietta Berti che farà parte del suo nuovo disco. Per l’occasione, il paroliere ha deciso di rivelare a DiPiù, un segreto su Orietta Berti, di recente ospite a Canzone Segreta. A quanto pare la cantante fa dieci fotocopie del testo che deve interpretare per una questione di maggior sicurezza, e se non ha a disposizione una fotocopiatrice, ricopia il testo a mano per 10 volte. Cristiano Malgioglio, inoltre rivela un’altra peculiarità di Orietta Berti: “Mi piace collezionare tutti i testi delle canzoni che ho interpretato, ce li ho tutti archiviati in una stanza”, avrebbe confidato la Berti a Malgioglio.

Cristiano Malgioglio rivela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe un futuro da attore”

Cristiano Malgioglio, oltre ad essere un cantante di successo ed un personaggio televisivo molto amato, sogna anche una carriera nel cinema. Il paroliere non ha mai nascosto la sua ammirazione per Ferzan Ozpetek o Pedro Almodovar, e nel suo futuro, gli piacerebbe poter calcare le scene diretto da uno di questi famosi registi: “Mi piacerebbe un futuro da attore”, ammette Cristiano Malgioglio, ironizzando: “Sarei pronto a tagliarmi il ciuffo per un ruolo drammatico”.