X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini dell’11 aprile

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera: ospiti dell’11 aprile

Francesca Fialdini anche domani andrà in onda con il suo talk in cui interverranno molti volti noti e gente comune per raccontare le loro storie. Nella puntata dell’11 aprile di Da noi a ruota libera ospiti saranno moltissimi attori. Innanzitutto si inizierà con Anna Valle e Alessio Boni attori che proprio domani debutteranno con La compagnia del cigno 2 in prima serata su Rai1 in cui interpretano Irene e Luca. La coppia da Francesca Fialdini fornirà delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2 oltre a cimentarsi in racconti inediti ed inaspettati sulla loro carriera e vita privata.

Da noi a ruota libera, ospiti 11 aprile: da Francesca Fialdini arriva il cast di Un passo dal cielo

Sarà realmente ricca di ospiti la puntata di domani, 11 aprile, di Da noi…a ruota libera, infatti accanto agli attori de La compagnia del cigno 2 Anna Valle e Alessio Boni, da Francesca Fialdini ci sarà l’intero cast di Un passo dal cielo 6. Nel dettaglio nel talk domenicale a fornire anticipazioni e retroscena sulla seguita fiction di Rai1 che va in onda ogni giovedì in prima serata ci saranno Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e Enrico Ianniello. Gli attori saranno per la prima volta insieme ospiti a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini (quest’ultima recentemente ha confessato una sua mancanza).

Da noi a ruota libera, tutti gli ospiti di Francesca Fialdini dell’11 aprile

Non sono gli attori delle amate fiction La compagnia del cigno 2 e Un passo dal cielo 6 saranno tra gli ospiti di Francesca Fialdini l’11 aprile. A Da noi a ruota libera, infatti, ci sarà anche il cantautore Ron che concederà una lunga intervista e poi la campionessa de L’Eredità Martina Crocchia che ospite a Da noi a ruota libera racconterà come è cambiata la sua vita dopo la vittoria nel quiz di Flavio Insinna.