X


Da noi a ruota libera, Massimiliano Ossini dopo il Covid: “Ho ancora problemi”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a Da noi a ruota libera

Massimiliano Ossini confessa da Francesca Fialdini: “Mi porto dietro due cose del Covid”

Anche Massimiliano Ossini è stato ospite della puntata di oggi 25 aprile di Da noi a ruota libera. Il conduttore di Linea Bianca ha parlato della sua trasmissione, della sua famiglia e soprattutto ha fatto una confessione sul Covid, che lo ha colpito a settembre, ammettendo di portarsi dietro ancora dei problemi. A Francesca Fialdini Massimiliano Ossini ha confessato:

“Mi sono portato dietro due cose, poca ossigenazione: faccio più fatica a fare le stesse montagne fatte due anni fa e l’altro è che ho momenti in cui non ricordo e non metto a fuoco”

La conduttrice Francesca Fialdini, anche lei colpita dal Covid nei mesi scorsi, si è rivista in tale descrizione confessando di avere anche lei dei problemi di memoria a volte.

Da noi a ruota libera, Massimiliano Ossini lancia un appello: “Noi adulti diamo il buon esempio”

Dopo la sua brutta esperienza con il Covid che gli ha lasciato dei problemi ancora oggi, Massimiliano Ossini nel programma di Francesca Fialdini ha voluto lanciare un appello, domani infatti, lunedì 26 aprile, gran parte delle regioni italiane entreranno in zona gialla con delle notevoli aperture. Massimiliano Ossini a Da noi a ruota libera, dunque, ha lanciato questo appello:

“Noi adulti dobbiamo dare il buon esempio. Domani che si riaprirà tutto: distanziamento fisico e mascherine perché il pericolo è dietro l’angolo.”

Linea Bianca, Massimiliano Ossini ammette da Francesca Fialdini: “La squadra ha sofferto”

Massimiliano Ossini, inoltre, a Da noi a ruota libera ha anche parlato del suo programma Linea Bianca su cui ha ammesso: “Dietro c’è una squadra che ha sofferto e lavorato in un anno da una parte bello e dall’altra difficile.” aggiungendo tutte le difficoltà che comporta girare un programma in esterno con tutti i problemi ovvi di quest’anno di pandemia. Dopo aver salutato Massimiliano Ossini, Francesca Fialdini ha intervistato Carlo Conti che ha abbandonato il programma per pochi secondi.