X


Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini confessa: “Ho subìto molestie”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vittoria Puccini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini difende Aurora Ramazzotti e confessa: “Anche io ho subìto molestie”

In questa Domenica di Pasqua i programmi del daytime sono andati regolarmente in onda e così oltre a Domenica Live e Domenica In anche Francesca Fialdini ha tenuto compagnia al pubblico di Rai1 con il suo Da noi a ruota libera ospitando Vittoria Puccini. L’attrice oltre a fornire delle anticipazioni su La fuggitiva si è anche espressa su una questione su cui si discute in questi, il cosiddetto Catcalling ciò l’importunare ragazze per strada con commenti pesanti e offensivi. Vittoria Puccini nel programma di Francesca Fialdini ha pienamente sostenuto il messaggio lanciato da Aurora Ramazzotti confessando anche di esserne stata vittima:

“L’ho vissuto sulla mia pelle mi ha sempre dato fastidio. È una violenza e un’aggressione. Da ragazzina ho subito queste molestie e ti lasciano un segno di disagio. Sono atteggiamenti ingiustificabili.”

La fuggitiva, Vittoria Puccini anticipa da Francesca Fialdini: “Arianna teme per il figlio”

Dopo essersi espressa a sostegno del messaggio lanciato nei giorni scorsi da Aurora Ramazzotti in cui quest’ultima con delle Instagram stories condannava le molestie di strada, Vittoria Puccini ha continuato la sua intervista a Da noi a ruota libera fornendo delle anticipazioni su La fuggitiva, nuova fiction che andrà in onda domani sera su Rai1. L’attrice ha svelato di interpretare Arianna, una donna dalla vita apparentemente tranquilla e felice che viene sconvolta dalla morte del marito. A complicare le cose c’è anche il fatto che lei viene accusata dell’omicidio e dunque Arianna fuggirà per scoprire la verità e chi è il vero colpevole. Vittoria Puccini, di recente ha fatto un’altra confessione sul suo personaggio, nel salotto di Francesca Fialdini ha anche anticipato:

“Arianna fugge per dimostrare la sua innocenza ed ha paura che il figlio possa subire ciò che ha subito lei, cioè perdere entrambi i genitori. Lei infatti ha perso i suoi durante una rapina.”

Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini sulla figlia: “Difficile soprattutto per loro”

Infine Vittoria Puccini a Da noi a ruota libera si è espressa anche sulla sua vita privata, rivelando di aver un ottimo rapporto con la figlia Elena nata 16 anni fa dalla relazione con Alessandro Prezioso. Ebbene sul particolare periodo che stiamo attraversando a Francesca Fialdini ha ammesso: “È difficile soprattutto per loro, negli anni della crescita sono privati del contatto.”