X


Daniela Martani attacca Francesca Lodo: “Hai paura di nominare Gilles”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani Francesca Lodo Isola dei Famosi

Isola, Francesca Lodo criticata da Daniela Martani: “Hai paura di nominare Gilles”

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 in onda su Canale 5 il 26 aprile è stata abbastanza movimentata. Quando è stato il turno della prova ricompensa non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che Gilles Rocca si è rifiutato di baciare in apnea la compagna di gioco Francesca Lodo, togliendole la possibilità di poter mangiare.

La naufraga nonostante si sia lasciata andare alle lacrime, quando è stato il turno delle nomination ha dato il suo voto a Miryea Stabile: la scelta di Francesca non è per niente piaciuta all’ex concorrente Daniela Martani che si è fatta sentire dallo studio del reality. Quest’ultima ha attaccato Francesca Lodo, dicendole più volte: “Hai paura di nominare Gilles Rocca”.

Francesca Lodo nomina Miryea a L’Isola dei Famosi. Daniela Martani sbotta: “E’ una falsa”

Gilles Rocca nella puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 26 aprile 2021 si è rifiutato di fare una prova ricompensa, che includeva una cena romantica. L’attore e regista per rispetto della sua fidanzata non ha voluto baciare in apnea la naufraga Francesca Lodo. Quest’ultima ha manifestato la sua delusione per il gesto del suo compagno di gioco, ma nonostante ciò non l’ha nominato. La naufraga quando è stata chiamata a fare la sua nomination palese nella Palapa ha fatto il nome di Miryea Stabile, con questa motivazione: “Ci sarebbe di nominare Gilles per non avermi fatto mangiare quel piatto di pasta. Ma la pasta non me la dimentico alla prossima ti nomino”.

L’ex naufraga Daniela Martani non è riuscita a rimanere in silenzio, visto che è sbottata dallo studio del reality show criticando Francesca: E’ una falsa, ha paura di Gilles”.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo attaccata da Daniela Martani: “Hai stufato”

Daniela Martani ha continuato a manifestare il proprio disappunto per la decisione di Francesca Lodo di non nominare Gilles Rocca: Hai stufato con il tuo atteggiamento. C’è l’hai con le donne”.

L’ex naufraga non riusciva proprio a fermarsi al punto che la conduttrice Ilary Blasi ha affermato: “Moderiamo i termini”.

L’opinionista Iva Zanicchi invece ha fatto sapere di pensarla come Daniela, che di recente ha detto che Gilles risponde sempre male: “Non ha torto, io l’avrei nominato Gilles”.