X


Domenica Live, Daniela Martani contro Gilles Rocca: “Risponde sempre male”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica Live
foto Daniela Martani

Daniela Martani attacca Gilles Rocca a Domenica Live: “Risponde in modo aggressivo”

Daniela Martani, una delle concorrenti più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, per controbattere a tutte le polemiche di cui è stata protagonista. Tra questa, l’ex naufraga si è scontrata spesso con Gilles Rocca, e accusata da alcuni ospiti in studio di aver fatto affermazioni fin troppo pesanti sull’attore, risponde: “Gilles ha questo problema…dietro le telecamere risponde sempre male, in modo aggressivo, arrogante”. Daniela Martani durante una puntata dell’Isola dei Famosi, ha detto che l’aggressività dell’attore le ricordava alcuni episodi vissuti in famiglia, e chiarendo ulteriormente questa sua affermazione, spiega: “Mio padre non c’è più da tanti anni. Un padre che aveva questo atteggiamento, era sempre arrabbiato, era sempre un po’ aggressivo con noi”. L’ex naufraga ribadisce che l’aggressività di Gilles Rocca appare evidente anche a molti altri concorrenti, tra cui anche Francesca Lodo che ultimamente se ne è lamentata.

Domenica Live, Daniela Martani chiarisce: “Non ho mai detto di essere no vax”

Una delle polemiche per cui Daniela Martani è stata maggiormente criticata, è quella secondo cui l’ex naufraga sarebbe negazionista e no vax. In molti infatti si sono chiesti come mai una persona che ha preso posizioni così forti, poi per partecipare all’Isola dei Famosi si sia sottoposta a tutta una serie di vaccini senza cui non avrebbe potuto sbarcare in Honduras. Daniela Martani ci tiene a chiarire a Domenica Live, di non essere negazionista, e di non essere no vax. La Martani crede che ognuno debba scegliere liberamente se vaccinarsi o meno, e convinta ribadisce: “Non ho mai detto di essere no vax…è una notizia falsa”.

Daniela Martani critica alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi: “C’è un’aggressività di fondo”

Daniela Martani, che di recente ha fatto una confessione, è stata accusata di aver sfruttato il suo essere vegana come pretesto per creare tensioni all’interno del gruppo, durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, chiarisce che in realtà, lei è stata eliminata perché presa di mira da un gruppetto di naufraghi che usano questo tipo di strategia, accanendosi contro uno, così come hanno fatto con Brando Giorgi, con Fariba Tehrani, e con Vera Gemma. “Loro sapevano che sarei andata fuori, sono un clan…c’è un’aggressività di fondo all’interno del gruppo. Il problema vero sull’Isola è l’aggressività del gruppetto”, conclude Daniela Martani.