X


Daniela Martani contro Gilles Rocca all’Isola: “Merito rispetto”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Daniela Martani Gilles Rocca Isola

Daniela Martani si sfoga contro Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Merito rispetto”

Stasera nuova puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi dove Daniela Martani si è sfogata contro Gilles Rocca per l’ennesima volta, dopo che già avevano litigato furiosamente in una delle scorse settimane. “Merito rispetto” ha detto Daniela Martani, “e Gilles è quello che va a riprendersi il riso dopo la prima porzione. Ho molti più anni di lui ed è sempre difeso da tutti”.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani ammette: “Mi sento discriminata”

Sempre Daniela Martani, rispondendo a una semplice domanda di Iva Zanicchi, ha ammesso di sentirsi discriminata: “Non sono vegana per un capriccio. E’ una mia scelta di vita e devo essere rispettata”. Elisa Isoardi, interpellata dalla conduttrice, ha dichiarato che dalle prossime volte capiranno come fare con lei dato che, non mangiando i conchiglioni perché vegana, potrebbe mangiare un po’ più di riso.

Ilary Blasi sulla questione Daniela Martani-Gilles Rocca: “Vedremo chi la vince”

“Vedremo chi la vince, stanno ancora discutendo del riso e delle lumache”, il commento divertito di Ilary Blasi che ha osservato le reazioni dei naufraghi dopo la discussione tra Gilles Rocca e Daniela Martani. Lui ha ammesso: “Ogni volta che faccio le porzioni sono sempre l’ultimo a mangiare”. Nel frattempo il ritorno di Paul Gascoigne è stato salutato da tutti positivamente.