X


Isola, Paul Gascoigne torna in gara. Rosolino avverte: “Vietato…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Paul Gascoigne Massimiliano Rosolino

Paul Gascoigne torna in gara a L’Isola dei Famosi: “Mi sono mancati i miei ragazzi”

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi l’inviato Massimiliano Rosolino ha annunciato una bella novità: il ritorno in gara di Paul Gascoigne, con il braccio ovviamente fasciato per via dell’incidente avuto una settimana fa durante una gara a squadre. Dalla camera d’albergo aveva tranquillizzato tutti dicendo che stava abbastanza bene e che non vedeva l’ora di tornare sull’isola e così è stato. E’ stato abbracciato da tutti quanti e accolto come uno di famiglia: “Mi sono mancati i miei ragazzi. Operazione difficile, ma tutto bene”.

Massimiliano Rosolino avverte i concorrenti dell’Isola: “Vietato toccare la brandina di Paul Gascoigne”

L’inviato Massimiliano Rosolino in Honduras ha annunciato il gradito ritorno di Paul Gascoigne dopo l’infortunio della scorsa settimana. Sempre l’inviato ha avvertito i naufraghi: “Se accettate Paul Gascoigne di nuovo nel gruppo sappiate che dovrà dormire su una brandina e non potrà partecipare alle gare”. Ovviamente tutti hanno accettato, ma Massimiliano Rosolino è stato severo: “Vietato toccare la brandina di Paul se no scattano le punizioni”.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ironizza su Iva Zanicchi: “Sei la nostra Olga Fernando”

Si è parlato anche di Awed, che ha litigato con Gilles Rocca durante le scorse puntate, ma all’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha avuto modo di ironizzare sull’opinionista Iva Zanicchi quando è riuscita a tradurre le parole di Paul Gascoigne: “Sei la nostra Olga Fernando”.