X


Daniela Martani contro Valentina Persia: “La trovo insopportabile”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Valentina Persia

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia criticata da Daniela Martani: “Troppo aggressiva”

Daniela Martani è stata una delle concorrenti più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Al centro delle polemiche, sia in Honduras che in Italia, Daniela Martani non si è mai tirata indietro di fronte ad uno scontro, e ad oggi che la sua avventura nel reality di Ilary Blasi è conclusa, continua ad esprimere apertamente la sua opinione su alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. In particolare, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Daniela Martani critica Valentina Persia. La comica è stata più volte accusata di avere dei modi un po’ troppo bruschi, cosa su cui l’ex naufraga concorda: “Trovo insopportabile Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva…Sta tirando fuori il suo lato peggiore. Deve cambiare rotta altrimenti non ne uscirà bene da questa esperienza”.

Daniela Martani torna a parlare di Gilles Rocca: “Deve andare via immediatamente”

Daniela Martani nel corso della sua esperienza in Honduras si è scontrata più volte con Gilles Rocca. L’ex naufraga non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’attore, motivo per cui afferma: “Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi”. Daniela Martani non tollera l’atteggiamento di Gilles che definisce aggressivo, secondo lei, l’attore usa sempre lo stesso schema cioè quello di attaccare e poi subito dopo chiedere scusa, per poi ricominciare: “Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità”, conclude la Martani.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani attacca Francesca Lodo: “Non ha una personalità forte”

Daniela Martani, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha criticato Francesca Lodo per la sua scelta di non nominare Gilles Rocca dopo che lui le ha negato la possibilità di partecipare alla prova ricompensa. Secondo Daniela Martani, Francesca Lodo ha come obiettivo quello di arrivare fino alla fine, motivo per cui evita di esporsi in maniera diretta. “Francesca non ha una personalità forte e appare manipolabile…Finge di essere dispiaciuta per tutto ma la coltellata alla schiena se la infligge da sola”, afferma Daniela.