X


Daniela Martani contro Vladimir Luxuria dopo Domenica Live: “Folle visione”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Domenica Live
foto Daniela Martani vladimir luxuria scontro

Vladimir Luxuria criticata da Daniela Martani dopo Domenica Live: “Folle visione”

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live c’era anche Daniela Martani, la quale è stata attaccata duramente da Vladimir Luxuria. Difatti quest’ultima ha puntato il dito contro la donna, asserendo che poco prima della puntata le avrebbe chiesto un selfie senza mascherina, dandole della negazionista. A distanza di ore Daniela Martani è tornata su questa faccenda, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Vladimir Luxuria dopo Domenica Live. Cosa ha detto? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato su twitter una foto di Laura Pausini insieme a Glenn Close sul red carpet degli Oscar senza mascherina, e nella didascalia ha scritto quanto segue (il seguente post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ma come? Foto senza mascherina? Secondo la folle visione di Vladimir Luxuria Laura Pausini sarebbe negazionista…”

Domenica Live, Daniela Martani a Vladimir Luxuria: “Loro come noi si sono fatte il tampone”

Successivamente Daniela Martani, sempre in questo suo post in cui ha voluto lanciare una frecciata velenosa a Vladimir Luxuria dopo Domenica Live, ha fatto un’importante precisazione. Difatti l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che ieri è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha rivelato ai suoi tanti follower che Laura Pausini e Glenn Close hanno fatto un selfie senza mascherine perchè si sono fatte il tampone, come lei e Vladimir Luxuria prima di entrare negli studi Mediaset:

“Io vedo semplicemente 2 persone col piacere di condividere un momento importante in tutta sicurezza avendo fatto il tampone, come noi Vladimir…”

Vladimir Luxuria cosa avrà da dire a tal proposito? Le risponderà per le rime?

Daniela Martani contro Vladimir Luxuria dopo Domenica Live: “Roba assurda”

Daniela Martani, sempre su twitter, ha poi aggiunto che le accuse mosse nei suoi confronti da Vladimir Luxuria a Domenica Live sono assolutamente senza senso, proprio perché prima di entrare negli studi si è costretti a fare il tampone, e solo a risultato negativo si può entrare:

“Oggi sono stata accusata da Vladimir Luxuria di averle chiesto prima della diretta una foto insieme senza mascherina. Una roba assurda…”

Vladimir Luxuria e Daniela Martani avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni?