X


Daniela Martani dopo L’Isola: “Con me non avete fatto tutte queste moine”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani mare

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani sbotta: “Con me non avete fatto tutte queste moine”

Daniela Martani è stata eliminata una settimana fa circa dall’Isola dei Famosi. Difatti la donna ha perso il ballottaggio contro Drusilla Gucci. E nel momento in cui le è stata data l’opportunità di rimanere in gioco vivendo però a Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile, ha preferito lasciare definitivamente. In queste ore però Daniela Martani, commentando la puntata su twitter, e vedendo l’insistenza con cui Ilary Blasi e gli opinionisti hanno cercato di convincere Drusilla Gucci a restare a Playa Esperanza, si è molto lamentata del fatto di non aver ricevuto il medesimo trattamento: “A me tutte queste moine per restare non me le hanno fatte…” E a chi tra i suoi follower le ha fatto notare che è sembrato la stessero cacciando, ha risposto: “Esatto…”

Daniela Martani dell’Isola fa una precisazione: “Non mi riferisco a Ilary Blasi”

Un altro utente su twtter, dopo aver letto il post di Daniela Martani in cui si è lamentata del fatto che per farla rimanere non avrebbero insistito più di tanto, ha espresso il suo disappunto. Difatti l’utente in questione ha fatto notare che Ilary Blasi avrebbe invece molto insistito nel cercare di convincerla a rimanere a L’Isola dei Famosi: “Non sono d’accordo…Ilary ti ha chiesto più volte di pensarci e ti ha fatto parlare con la tua migliore amica…” Post a cui Daniela Martani, la quale ieri si è candidata per il GF Vip, ha risposto immediatamente, onde evitare che le sue parole venissero travisate: “Non mi riferisco ad Ilary…” A chi si riferiva quindi con quel suo post?

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi, Daniela Martani dalla sua parte: “Sei un ragazzo profondo”

Daniela Martani non ha però commentato la puntata di ieri dell’Isola solo su twitter. Difatti la donna ha espresso le sue opinioni anche su instagram. E parlando di Akash Kumar non ha fatto mistero di pensare sia un bravo ragazzo: “Tu sei un ragazzo profondo ed estremamente intelligente…Ti voglio bene…” Sarà nata un’amicizia vera e sincera tra Daniela Martani e Akash Kumar a L’Isola dei Famosi?