X


Daniela Martani si candida per il GF Vip: “Mi piacerebbe molto farlo”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani spiaggia

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi sogna il GF Vip: “Vorrei far capire come sono realmente”

Daniela Martani è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Al centro di numerose polemiche, Daniela Martani è stata eliminata durante la scorsa puntata e ha scelto di non tentare la sorte preferendo ritornare in Italia piuttosto che restare su Playa Esperanza. Ospite questa sera a Isola Party, l’ex naufraga ammette di aver ripensato spesso a quella decisione. La Martani rivela che in ogni caso sarebbe andata al televoto contro Elisa Isoardi, anche lei eliminata, e quindi non aveva la certezza che avrebbe avuto un’altra opportunità, motivo per cui ha scelto di desistere. Daniela rivela che forse rimpiangerà quella scelta, a meno che non le venga data una possibilità in un altro reality. La Martani fa riferimento al GF Vip, un reality in cui è più facile che esca fuori la personalità dei concorrenti: “A me piacerebbe molto farlo, per far capire come sono realmente”.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani dopo l’eliminazione: “Sono partita con una serie di pregiudizi contro di me”

Daniela Martani, ospite a Isola Party, ammette di aver sofferto molto durante questa sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, che di recente ha criticato Andrea Cerioli, spiega di non essersi sentita ben accetta nel gruppo con cui è partita, quello dei Burinos, che secondo lei, le faceva pesare molto il fatto di essere vegana, cosa che non ha riscontrato nel momento in cui è passata nel gruppo dei Rafinados. Daniela Martani è convinta che le polemiche in cui è stata coinvolta durante il reality abbiano messo a rischio la sua permanenza all’Isola dei Famosi, penalizzandola al televoto: “Sono partita con una serie di pregiudizi contro di me”, conclude la Martani.

Daniela Martani sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Una condizione di disagio totale”

Daniela Martani, nel corso della sua intervista, ripercorre le ultime settimane trascorse all’Isola dei Famosi. L’esperienza dell’ex naufraga non è stata particolarmente positiva, segnata dalla fame e dall’impossibilità di riuscire a dormire: “Questa esperienza ti scombussola, è una condizione estrema di disagio totale. Non c’è niente che possa alleviarti la permanenza sull’Isola”.