X


Isola, Daniela Martani attacca Andrea Cerioli: “È completamente inutile”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Andrea Cerioli

Andrea Cerioli attaccato da Daniela Martani: “Non fa un c***o sull’Isola”

Daniela Martani è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Eliminata nell’ultima puntata, la Martani ha scelto di non accettare la possibilità di rimanere su Playa Esperanza, preferendo tornare in Italia. Daniela proprio poco fa in una diretta Instagram ha commentato insieme ad Akash Kumar il comportamento di alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. In particolare, Daniela Martani si è scagliata contro Andrea Cerioli: “È una persona completamente inutile, è antipatico e stratega. È un chiacchierone ma non fa un c***o sull’Isola. È molto nervoso…a me non piace per niente”.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani critica Francesca Lodo: “È di una noia mortale”

Daniela Martani, dopo aver attaccato duramente Andrea Cerioli, passa a commentare il suo rapporto con Francesca Lodo. L’ex naufraga ammette che durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, i concorrenti con cui ha avuto più difficoltà sono Gilles Rocca, Awed e proprio Francesca Lodo. Daniela spiega di non essere riuscita ad instaurare un dialogo con la showgirl, evidentemente per alcune incompatibilità caratteriali: “È di una noia mortale, non sapevo di cosa parlare con lei, non ha argomenti”.

Daniela Martani smaschera Valentina Persia: “È un po’ stratega”

Daniela Martani, attraverso una diretta Instagram, poco fa ha rivelato un dettaglio particolare in merito alla lite nata tra Valentina Persia e Vera Gemma, che ha successivamente portato all’eliminazione di quest’ultima dall’Isola dei Famosi. Vera Gemma, delusa da Awed, aveva accusato Valentina Persia e Beppe Braida di essersi lamentati di Gilles Rocca e di aver sperimentato un clima più sereno quando l’attore si è assentato per qualche giorno. Valentina ha negato categoricamente di aver detto queste cose, ma Daniela Martani svela che anche con lei la Persia si è lamentata di Gilles. Anche se l’ex naufraga ammette di trovare la comica molto simpatica afferma: “Lei con la risata le cose te le dice dietro…è un po’ stratega”.