X


Daniela Martani su Gilles Rocca: “Ha un grosso problema”. D’Urso spiazzata

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso damiera Martani pomeriggio5

Pomeriggio 5, Daniela Martani contro Gilles Rocca: “Ha un grosso problema con la rabbia”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E stavolta la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente all’Isola dei Famosi. Molti gli ospiti chiamati oggi in studio, tra i quali anche Daniela Martani, che è tornata ad attaccare Gilles Rocca. Difatti anche dalla d’Urso la donna ha confermato tutte le sue perplessità nei confronti del naufrago, asserendo senza indugio alcuno di credere abbia dei grossi problemi a gestire la sua rabbia, soprattutto nei confronti delle donne:

“Purtroppo lui ha un problema di gestione della rabbia…Tutti quanti dicono che lui è aggressivo…L’ha detto anche Awed…”

L’ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi rivelato che Gilles Rocca all’Isola dei Famosi incuterebbe paura negli altri naufraghi.

Barbara d’Urso spiazzata dalla rivelazione di Daniela Martani a Pomeriggio Cinque: “Gilles non mi sembra come lo descrivi tu”

Barbara d’Urso è rimasta seriamente senza parole per la confessione che oggi ha fatto Daniela Martani a Pomeriggio 5 su Gilles Rocca. Difatti la conduttrice, dopo aver sgranato bene gli occhi, ha rivelato di non aver mai avuto questa sua sensazione nel momento in cui l’ha conosciuto per intervistarlo giusto pochi mesi fa a Domenica Live subito dopo la sua vittoria di Ballando con le stelle:

“Scusami, ma io l’ho conosciuto e l’ho intervistato…A me sembra tutto fuorché ciò che stai dicendo tu…”

Ma Daniela Martani, che ieri sera all’Isola ha attaccato Francesca Lodo e Gilles, è rimasta ferma sulle sue posizioni: “All’inizio non dà mai questa impressione, ma dopo cambia…”

Daniela Martani attaccata da un ospite di Pomeriggio 5: “Hai esagerato”

Successivamente ha preso la parola il noto fotografo dei vip, Alex Fiordelmondo, il quale ha attaccato subito Daniela Martani per il modo in cui si è posta ieri sera con Francesca Lodo:

“Ti sei posta in maniera troppo pesante…Tu esageri e basta…”

Daniela Martani ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha però confermato quanto detto ieri sera, rivendicando il fatto di aver vissuto con quelle persone 24 ore su 24: “Tu non hai vissuto là…Molte cose che succedono non si vedono nei video…Quindi so cosa dico…”