X


Daniele Liotti a La vita in diretta: “Colpi di scena in Un passo dal cielo 6”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Liotti la vita in diretta

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti a La vita in diretta: “Ci saranno colpi di scena su colpi di scena”

E’ stato Daniele Liotti l’ultimo ospite ad intervenire nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 1 aprile 2021. Collegandosi con Alberto Matano sul finire della trasmissione, Daniele Liotti a La vita in diretta ha innanzitutto ricevuto gli auguri di compleanno, dato che oggi compie 50 anni. Subito dopo ha parlato ovviamente della nuova stagione di Un passo dal cielo, la cui prima puntata andrà in onda stasera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. A tal proposito ha rivelato ad Alberto Matano e ai telespettatori de La vita in diretta:

Ci saranno colpi di cena su colpi di scena in questa sesta stagione.

La vita in diretta, Daniele Liotti su Un passo dal cielo 6-I guardiani: “Quando si penserà di aver capito tutto…”

“Questa serie di 8 puntate è davvero ricca di colpi di scena! Cosa succederà? Semmai cosa non succederà!” ha dichiarato Daniele Liotti a La vita in diretta parlando di Un passo dal cielo 6, continuando:

Anche quando si penserà di aver capito come sta andando la trama, arriverà un colpo di scena.

“Fino all’ultima puntata sarà così. E’ come se fosse un unico film, suddiviso però in 8 puntate, da seguire dall’inizio alla fine” ha aggiunto subito dopo. L’attore ha poi sottolineato che in Un passo dal cielo sono presenti tutti gli ingredienti del successo: giallo, commedia, amore, dramma e sentimento.

Daniele Liotti ospite a La vita in diretta: “Natura meravigliosa in Un passo dal cielo”

“C’è inoltre una natura meravigliosa” ha affermato successivamente Daniele Liotti a La vita in diretta, parlando della location di Un passo dal cielo 6-I guardiani, ovvero San Vito di Cadore. “Regaleremo ai telespettatori paesaggi veramente pazzeschi” ha concluso, precisando che mai come in questo momento è importante farlo, dato che gran parte degli italiani sono costretti a stare in casa.