X


Un passo dal cielo, Daniele Liotti svela: “Neri subirà un grande dolore”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti Un passo dal cielo 6

Daniele Liotti, retroscena su Un passo dal cielo: “In arrivo un grande dolore”

Stasera torna il grande appuntamento con Un passo dal cielo, apprezzata fiction di Rai Uno che è giunta alla sesta stagione. La serie, prodotta da Lux Vide come altri grandi progetti di Rai Uno, basti pensare a Don Matteo e Che Dio ci aiuti, è pronta ad appassionare i tifosi con le nuove vicende di Francesco Neri. L’attore è Daniele Liotti, che ha già interpretato il ruolo e con successo nelle ultime stagioni si ritroverà davanti ad una nuova sofferenza che andrà a rimescolare le carte della stagione. L’altra novità di questa stagione sarà anche una leggera modifica al nome della fiction, che si tramuterà in Un passo dal cielo 6-I guardiani. Liotti ha svelato alcune anticipazioni a Vero TV:

Francesco subirà un grande dolore, la morte dell’amata Emma. Un evento tragico che potrebbe determinare la sua definitiva caduta nel baratro

Un passo dal cielo 6-I guardiani, attore di Francesco Neri: “Ci saranno novità professionali”

Ovviamente le novità per quanto riguarda Daniele Liotti, alias Francesco Neri in questa sesta stagione di Un passo dal cielo 6 riguarderanno anche l’aspetto professionale del protagonista. Francesco infatti proverà a riprendere in mano la propria vita abbandonando la Forestale e prendendo un’ aspettativa dal lavoro. Non si tratterà di una fuga, bensì di qualcosa di nuovo: “Francesco si prenderà un’aspettativa dal lavoro, però non si sa se sarà in grado di lasciare i suoi amici e la sua vita” – ha spiegato Liotti a Vero TV – .

Un passo dal cielo, Daniele Liotti annuncia: “Farò una serie tv in inglese”

Daniele Liotti, che ha annunciato grandi novità per la nuova stagione di Un passo dal cielo, ha in cantiere anche dei nuovi progetti. L’attore che interpreta Francesco Neri in Un passo dal cielo 6 ha annunciato a Vero TV: “Reciterò in una serie inglese”.