X


Denise Pipitone programma russo: il conduttore rompe il silenzio (FOTO)

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Programmi Tv
foto conduttore russo e Olesya

Olesya Rostova è Denise Pipitone? Dmitry Borisov, conduttore del programma russo: “Qual è il suo vero nome?”

Si scoprirà domani ciò che è accaduto nella puntata registrata oggi di Lasciali Parlare, il programma russo nel quale Olesya Rostova, la ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone, ha fatto un appello alcuni giorni fa per cercare le sue origini. Come appena detto, la puntata in onda domani è stata registrata oggi pomeriggio, con l’intervento tramite collegamento di Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. Non si sa, ovviamente, cos’è successo in trasmissione, dato che l’avvocato ha detto espressamente di essere tenuto al riserbo più assoluto. Ciò che è saltato agli occhi degli internauti, però, è il selfie che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo, Dmitry Borisov, hanno pubblicato sui loro rispettivi profili instagram. Nello specifico, secondo la traduzione dello stato allegato alla foto dal conduttore, riportata da BlogTivvu e altri siti, il significato sarebbe una sorta di indovinello, ossia:

Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?

Caso Denise Pipitone: Olesya Rostova e il conduttore russo pubblicano due selfie sui loro profili instagram

Le foto che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo hanno pubblicato su instagram sono due: quella visibile in alto e quella disponibile di seguito. Nelle due immagini Dmitry Borisov è vestito in modo differente, mentre la ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone indossa lo stesso abito, dunque molto probabilmente una foto è stata fatta prima e l’altra dopo la registrazione (noi abbiamo effettuato un ritaglio, motivo per il quale non è visibile il vestito di Olesya).

foto Olesya e conduttore Russia

Olesya Rostova è Denise Pipitone? La verità (forse) domani nel programma russo condotto da Dmitry Borisov

Stando alle ultime notizie circolate in rete, l’avvocato di Piera Maggio avrebbe partecipato via skype alla registrazione del programma russo, la cui messa in onda è prevista per il tardo pomeriggio di domani: si saprà finalmente la verità su Olesya Rostova? E’ Denise Pipitone o si tratta di un’altra persona?