X


Denise Pipitone, Alberto Matano: “Ecco cosa ci ha detto Piera Maggio”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Denise Pipitone

La vita in diretta, Alberto Matano sul caso Denise Pipitone: “Ecco cosa ci ha detto la madre Piera Maggio”

Non la smette mai di straziare il cuore la triste vicenda di Denise Pipitone, rapita nell’ormai lontano 2004, soprattutto ogni volta che, come ora, spunta una pista o un’ipotesi qualunque di risoluzione. Olesya Rostova, questo è il nome della ragazza russa che, in una trasmissione televisiva del proprio Paese, ha lanciato un appello ai suoi veri genitori, essendo stata più o meno in quel periodo e non avendo mai saputo niente di loro. Le speranze, allora, per la madre Piera Maggio si sono riaccese. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha condiviso con i telespettatori un audio inviatogli dalla donna:

Sentiamo cosa ci ha detto poco fa con questo audio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Andiamo ad approfondire il contenuto del suddetto messaggio vocale.

Piera Maggio, messaggio da Alberto Matano: “Vorremmo che tutto ciò si concludesse al più presto”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha condiviso con i telespettatori di Rai1 un messaggio vocale inviato alla trasmissione da Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Le parole di quest’ultima, donna forte che non ha mai perso la speranza, toccano il cuore:

Vorremmo che al più presto si concludesse tutto ciò, con la verifica del gruppo sanguigno della ragazza con quello di Denise.

La nazione intera trattiene il fiato in attesa dei risultati.

La vita in diretta, Piera Maggio confessa ad Alberto Matano: “Tutto ciò è molto stancante”

Di recente, a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Piera Maggio aveva confessato di essere speranzosa. Adesso, invece, a La vita in diretta di Alberto Matano, la donna confessa di essere piuttosto stanca:

Tutto ciò è molto stancante, perché ovviamente vorremmo i risultati nel più breve tempo possibile.