X


Storie Italiane, il messaggio della mamma di Denise Pipitone: “Speranzosi”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Piera Maggio 2 aprile

Piera Maggio manda un messaggio a Storie Italiane: “Speranzosa di riabbracciare mia figlia Denise Pipitone”

Ha inviato un audiomessaggio registrato a Storie Italiane Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, in questi giorni molto delicati per via della segnalazione arrivata dalla Russia, documentata da tutti i giornali, dai TG e da numerosi programmi televisivi. Nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 2 aprile, Eleonora Daniele ha dunque fatto ascoltare un messaggio registrato di Piera Maggio (la foto in alto è tratta da una sua ospitata in studio a Storie Italiane risalente a qualche anno fa).

Ringrazio tutti di cuore per la solidarietà dimostrata. Tante persone ci stanno vicine in questo momento e sono speranzose come lo siamo noi genitori

ha affermato Piera Maggio nel messaggio audio mandato a Storie Italiane.

Storie Italiane, le parole toccanti di Piera Maggio: “Non abbiamo mai perso la speranza di ritrovare Denise”

Sempre nel messaggio in questione Piera Maggio a Storie Italiane sulla figlia Denise Pipitone ha poi detto:

La speranza di poterla trovare e riabbracciare non l’abbiamo persa e mai la perderemo.

“Sono state tante le segnalazioni arrivate in questi anni, alcune delle quali meritano di essere approfondite” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Quest’ultima segnalazione, arrivata dalla Russia, va verificata con l’esame del DNA”. Piera Maggio a Storie Italiane ha ribadito, inoltre, quanto già detto in diretta dall’avvocato Frazzitta, intervenuto tramite collegamento, ossia che verrà fatta innanzitutto la comparazione del gruppo sanguigno di Denise Pipitone e di quello della ragazza russa; solo in un secondo momento si procederà (si spera, in caso di esito positivo) al test del DNA.

Denise Pipitone, il messaggio della mamma Piera Maggio a Storie Italiane: “Ringrazio di cuore tutti”

“Speriamo che queste verifiche avvengano a breve” si è augurata alla fine del messaggio audio la mamma di Denise Pipitone a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele ha mandato in onda ancora una volta le foto della ragazza russa della quale ha parlato Chi l’ha visto qualche sera fa.