X


Denise Pipitone, Alberto Matano svela a La vita indiretta: “Tempi allungati”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano svela: “Sul caso di Denise Pipitone si sono allungati i tempi”

Nei giorni scorsi si sono riaccesi i riflettori sul caso di Denise Pipitone dopo che un’infermiera ha notato in un programma russo un’incredibile somiglianza tra una ragazza, Olesya Rostova e Piera Maggio, ipotizzando dunque che quella bambina potesse essere proprio Denise Pipitone. Tuttavia in queste ore è polemica su come la tv russa sta gestendo il caso, negando di dare importanti informazioni alla famiglia ed al legale, come soprattutto il gruppo sanguigno di Olesya. Per questo motivo nella puntata di oggi 5 aprile de La vita in diretta Alberto Matano ha espresso tutto il suo sostegno alla famiglia di Denise aggiungendo:

“Sembra tutto fatto per sfruttare il caso a livello mediatico ed i tempi si allungano. Io in questi giorni di Pasqua penso a questa mamma e questa famiglia.”

Denise Pipitone, Roberta Bruzzone a La vita in diretta: “Ha un gruppo sanguigno particolare”

Sempre a La vita in diretta Alberto Matano ha spiegato che Piera Maggio e l’avvocato Frazzitta si sono detti pronti a non recarsi nella trasmissione russa nel caso in cui non ottengano prima le informazioni sul gruppo sanguigno di Olesya. E proprio su questo elemento, Roberta Bruzzone ha attaccato duramente il programma russo rivelando:

“Denise ha un gruppo sanguigno particolare, se reso noto restringerebbe il campo. Trovo inqualificabile che tali informazioni non arrivino subito!”

Insomma, sia Alberto Matano che Roberta Bruzzone sul caso Denise-Olesya hanno criticato l’atteggiamento del tv russa di spettacolarizzare tutta questa triste vicenda.

La vita in diretta, Alberto Matano su Denise Pipitone: “Il confronto dovrebbe avvenire martedì”

Denise Pipitone è scomparsa nel 2004 a soli 4 anni da Mazzara Del Vallo, da allora la madre Piera Maggio si è strenuamente battuta per cercarla seguendo nel corso degli anni molte piste poi rivelatesi purtroppo sbagliate. Adesso che la speranza si è riacceso la donna, che ieri ha mandato un messaggio a Domenica Live, ha ammesso di essere cauti e speranzosi ma di non essere disposta a spettacolarizzare il suo dolore. A La vita in diretta, invece, Alberto Matano ha concluso questo ampio spazio su questa triste storia dichiarando: “Ulteriori elementi su Olesya li sapremo martedì, ed anche se ci sarà il confronto tra la famiglia e la ragazza. Nel frattempo tutto il Paese mostra una vicinanza reale e collettiva a Piera e Piero.”