X


Denise Pipitone, parla Piera Maggio a Domenica Live: “Rimaniamo cauti”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica Live
Foto Piera Maggio Domenica Live

Piera Maggio manda un messaggio a Domenica Live su Denise Pipitone: “Siamo cauti”

Da quando Denise Pipitone è scomparsa Barbara d’Urso non ha mai smesso di parlarne nelle sue trasmissioni. La conduttrice ha anche intervistato la signora Piera Maggio, negli anni passati. E adesso che l’attenzione su Denise si è riaccesa, grazia ad una ragazza russa, la d’Urso aggiorna i telespettatori quotidianamente. Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio. “Siamo e rimaniamo veramente cauti” dice la signora Maggio durante il messaggio inviato alla d’Urso e ai telespettatori.

Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”

Nel corso della trasmissione Domenica Live, il secondo talk è stato dedicato al caso di Denise Pipitone e alle ultimissime notizie. Diversi giornalisti ed esperti sono intervenuti come ospiti, tracciando le possibilità che Olesya possa essere Denise. Tra loro c’è chi non ha però condiviso il modo in cui i media russi stanno trattando il caso, perdendo molto tempo. In una lotta di esclusive e tempi televisivi a rimetterci è la famiglia di Denise, che vive con l’ansia di cos’accadrà. “Tutto ciò è stancante” ha detto Piera Maggio nel messaggio inviato in trasmissione.

Domenica Live, le parole di Piera Maggio: “Olesya? La storia ci ha colpito”

Da quando Denise Pipitone è scomparsa tante sono state le segnalazioni e gli avvistamenti arrivati alla famiglia. Ma, puntualmente, le testimonianze si rivelavano un buco nell’acqua. Adesso per Piera Maggio e per il papà di Denise si apre una nuova speranza. A fornirla è Olesya Rostova, una ragazza russa che cerca disperatamente la sua mamma. La sua storia potrebbe coincidere, così come alcuni tratti fisici. Ma per sapere se c’è compatibilità tra lei e la famiglia di Denise bisognerà attendere gli esiti degli esami. Intanto sul caso Denise Pipitone e su Olesya la signora Piera Maggio dice:

“La storia di questa ragazza ci ha colpito. Perché è simile alla nostra Denise. Speriamo si possa giungere presto ad una soluzione definitiva”.