X


Bianca Guaccero spiazzata da Jonathan a Detto Fatto: “Sono scioccata”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazzata durante la rubrica di Jonathan: “Sono scioccata”

Nuova puntata di Detto Fatto e nuove SuperClassifica di Jonathan Kashanian in cui l’opinionista oggi con le sue dichiarazioni sui vari retroscena e gossip sui vip ha spiazzato Bianca Guaccero. Nel dettaglio argomento della rubrica sono state le band musicali e tra i vari si è parlato anche dei Matia Bazar, celebre gruppo italiano che nel corso degli anni ha cambiato ben cinque cantanti. Ebbene Jonathan Kashanian ha mostrato una breve clip delle varie cantanti da Antonella Ruggiero a Luna Dragonieri passando per Roberta Faccani e proprio ascoltando gli acuti di quest’ultima Bianca Guaccero, rimanendo spiazzata come si può vedere dalla foto, ha ammesso:

“Sono scioccata. Complimenti Roberta, mi hai spettinata come si dice in questi casi.”

Bianca Guaccero difende i cantanti dei talent a Detto Fatto: “Alcuni hanno veramente talento”

Durante la sua rubrica a Detto Fatto Jonathan ha voluto aprire un piccola polemica sul mondo dei talent e su come, soprattutto nelle prime edizioni, i big della musica non guardassero di buon occhio tali giovani artisti che in realtà a volte, dimostrano di essere veramente talentuosi e preparati. Bianca Guaccero si è unita all’opinionista dichiarando:

“Adesso la situazione è diversa però anche io a volte davanti alla preparazione ed al talento di questi giovani artisti mi sento piccola così”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ringrazia per gli ascolti: “Ieri eravate tantissimi”

Nonostante ieri, 6 aprile, fosse Pasquetta Detto Fatto è andato regolarmente in onda. Durante la puntata tra l’altro è stata ospite Simona Ventura mentre la conduttrice Bianca Guaccero ha fatto un annuncio inaspettato. Oggi invece Bianca Guaccero ha voluto ringraziare quanti l’hanno seguita per gli ascolti ottenuti rivelando: “Vi ringrazio perché ieri eravate tantissimi!” Nel dettaglio, stando a quanto riporta DavideMaggio Detto Fatto è stato seguito da 599.000 spettatori raggiungendo il 4.6% di share.