X


Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid rivela: “Sto benino ma…”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero

Bianca Guaccero positiva al Covid sulle condizioni di salute: “Sto benino ma ho febbre e tosse”

Puntata anomala quella di oggi 13 aprile di Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero ieri ha annunciato di essere risultata positiva al Covid e dunque conduce il suo programma da casa. A far gli onori di casa, dunque, al suo posto c’è Jonathan Kashanian che oltre a tenere la sua SuperClassifica ha condotto anche le altre rubriche aiutato da Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Bianca Guaccero, invece, conducendo in collegamento, ha spiegato le sue attuali condizioni di salute ammettendo di stare tutto sommato bene ma di avere dei sintomi del coronavirus:

“Io sto benino nel senso che ho un po’ di febbre, tosse e raffreddore e dolori muscolari. Inoltre, cerco di far passare quelli che sono definiti i giorni critici.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sul Covid ammette: “Fidatevi dei medici”

Bianca Guaccero ieri ha annunciato di essere risultata positiva al Covid al tampone rapido e di attendere l’esito di quello molecolare oggi in diretta ha rivelato tale esito: “Ho avuto la conferma dal molecolare che sono positiva, praticamente adesso in diretta”. La conduttrice di Detto Fatto, inoltre, dopo aver spiegato di essere stata sempre molto attenta e scrupolosa per evitare il contagio, ha anche aggiunto di credere molto nella scienza e nei medici facendo questo appello: Fidatevi dei dottori perché la fiducia nei medici è importante.”

Bianca Guaccero conduce Detto Fatto in collegamento da casa: “Jonathan mi fai tenerezza lì da solo”

In queste tre edizioni di Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan si sono mostrati sempre complici ed in sintonia ed entrambi non si sono sempre punzecchiati. Ed in questa puntata Bianca Guaccero (che di recente è stata ospite di Monica Setta) ha ironizzato sul suo collega e amico: “Jonathan, vorrei ritornare perché mi fai tenerezza lì messo così! Sembri un vecchietto che dà da mangiare ai piccioni!”