X


Doc-Nelle tue mani 2, Sara Lazzaro anticipa: “In corsia arriva il Covid”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Sara Lazzaro Agnese

Doc 2, l’anticipazione di Sara Lazzaro: “Anche il Covid tra gli argomenti”

Il successo della serie Doc-Nelle tue mani nel corso della prima stagione è stato veramente esponenziale, questione che ha spinto la casa produttrice Lux Vide a confermare immediatamente una seconda stagione. Oltre a storie avvincenti che hanno conquistato il cuore di milioni e milioni di telespettatori c’è stato anche un nutrito cast con attori molto amati, basti pensare a Luca Argentero, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. Proprio quest’ultima ha parlato della seconda stagione, con l’inizio delle riprese ormai sempre più vicino. Il primo ciak avverrà infatti il prossimo maggio e Sara Lazzaro, che nella fiction veste i panni, anzi il camice, di Agnese, ha parlato a Il mattino di Padova delle novità che possiamo attenderci:

Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti perché nelle prossime puntate in corsia arriverà anche il Covid 19, quindi faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi

Doc 2-Nelle tue mani, Sara Lazzaro svela: “Ci riconosceremo nell’umanità dei personaggi”

Il successo della prima stagione di Doc-Nelle tue mani è stato sicuramente sorprendente, con 8 milioni di telespettatori che stavano incollati davanti alla tv per seguire le vicende dei protagonisti. Tra gli attori citati in precedenza c’è anche Agnese, interpretata dalla brava Sara Lazzaro (che ha parlato in esclusiva anche a Lanostratv.it), che in un’intervista rilasciata a Il mattino di Padova ha rivelato: “Ci riconosceremo nell’umanità dei personaggi di Doc 2 in un passaggio drammatico come quello che stiamo attraversando”.

Doc, iniziata la corsa all’estero di Luca Argentero e Sara Lazzaro

Il successo di Doc-Nelle tue mani con attori del calibro di Luca Argentero e Sara Lazzaro è stato tale da richiedere anche la messa in onda della fiction nei paesi esteri. La serie è già stata trasmessa in Francia e Portogallo, mentre gli Stati Uniti trattano per un remake della fiction.