X


Domenica In, Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio siamo una coppia anomala”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica In
Foto Elisabetta Gregoraci Domenica In

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore confessa: “Siamo una coppia anomala. Ci vogliamo molto bene”

Nella nuova puntata di Domenica In la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata intervista da Mara Venier, che le ha svelato una cosa interessante:

“Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

Elisabetta Gregoraci ha replicato così: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”.

Domenica In, Mara Venier scherza con Elisabetta Gregoraci: “Non fare la santa!”

Reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha avuto un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, che si è poi fidanzato ufficialmente con Giulia Salemi. Nonostante questo Elisabetta resta una donna molto corteggiata e sono tanti i mazzi di fiori che riceve ogni settimana. Mara Venier a Domenica In ha voluto scherzare con lei proprio sui suoi corteggiatori: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”. Di recente Elisabetta ha avuto un simpatico botta e risposta con Jonathan, il co-conduttore di Detto Fatto su Rai2.

Elisabetta Gregoraci confessa a Domenica In: “Mio padre ha avuto un tumore, ma ora sta bene”

Sempre a Domenica In la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci ha anche parlato del dolore che si porta dentro per la morte della madre: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.