X


Elisabetta Gregoraci, botta e risposta con Jonathan: “Farei un applauso…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, scambio di battute su Instagram con Jonathan: “Farei un applauso alla fotografa”

Da lunedì 26 aprile quasi tutta Italia ad eccezione di sei regioni in zona gialla e ciò comporta un allentamento delle misure ristrettive. Ed anche Jonathan Kashanian, opinionista del programma di Bianca Guaccero Detto Fatto, in questi minuti ha condiviso su Instagram un post in cui augura un felice fine settimana ai suoi follower che da lunedì potranno essere più liberi. Il post, visibile alla fine del secondo paragrafo, è stato sommerso da like e commenti tra i quali quello di Elisabetta Gragoraci che ha commentato ironica:

“Ma vogliamo fare un grande applauso alla fotografa”.

I due infatti sono molto amici e la foto in questione è stata scattata proprio dalla showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Detto Fatto, Jonathan fa una riflessione sui social: “Lunedì torniamo a respirare”

Elisabetta Gregoraci e Jonathan sono molto amici e spesso infatti sui social appaiono insieme. Di recente l’opinionista di Detto Fatto è andato a Montecarlo per lavoro ed ovviamente ha trascorso del tempo con l’amica, come testimoniavano le sue Instagram stories mentre in passato quando Elisabetta Gregoraci era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip spesso ha preso le sue difese. Oggi, invece, Jonathan ha voluto condividere con i suoi follower questa riflessione sul particolare periodo che stiamo attraversando augurandosi che passi presto:

“‘Sempre caro mi fu quest’ermo colle…’Dai che Lunedì torniamo un po’ a respirare! Direi che ce lo meritiamo! Buon week end amici! Vi lovvo!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid: Jonathan conduce in studio

Lo scorso lunedì Bianca Guaccero ha annunciato di essere positiva al Covid, da allora conduce Detto Fatto da casa mentre in studio ad introdurre le varie rubriche e gli ospiti ci pensano Jonathan Kashanian e Carla Gozzi. E nella puntata di oggi Bianca Guaccero è scomparsa dall’inquadratura.