X


Donatella Rettore preoccupata a Domenica In: “Uscita da un brutto male”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto rettore venier

Domenica In, Donatella Rettore in collegamento con Mara Venier: “Sono tra le persone fragili”

Ha partecipato anche Donatella Rettore al talk sul covid che Mara Venier ha avuto nella prima parte della puntata di Domenica In di oggi, 18 aprile 2021. Intervenuta tramite collegamento dalla sua casa di Castelfranco Veneto, Donatella Rettore a Domenica In ha lamentato i ritardi nelle vaccinazioni, sostenendo di essere una over 60 ma anche una persona fragile.

Ho più di 65 anni, ma sono anche talassemica e sono appena uscita da un brutto male, ossia una neoplasia maligna al segno

ha spiegato, sottolineando: “Rientro nella categoria delle persone fragili”.

Donatella Rettore ospite di Mara Venier in collegamento a Domenica In: “Vaccini? Serve più organizzazione”

Sempre nel corso dell’intervento in questione Donatella Rettore a Domenica In ha lamentato, come accennato nel primo paragrafo, ritardi nella fornitura dei vaccini nella sua regione, il Veneto. “In Lazio sono arrivati, in Liguria sono arrivati, in Veneto no” ha dichiarato, ma Mara Venier le ha fatto notare di aver avuto in collegamento il Governatore Zaia, il quale ha affermato che tutte le dosi arrivate sono state subito somministrate.

Gli ospedali da queste parti sono sempre stati intasati dai troppi ricoveri per covid. Non era possibile rompersi un piede perchè c’era il rischio di non poter essere curati

ha lamentato inoltre Donatella.

Domenica In, Donatella Rettore spiega a Mara Venier: “Se qualcuno non indossa bene la mascherina io sto male”

“Sono una persona fragile, non mi muovo di casa. Sinceramente quando vedo qualcuno che indossa male la mascherina sto male!” ha tuonato inoltre Donatella Rettore a Domenica In.