X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scoppia a ridere: “Le persone…”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 aprile

Antonella Clerici, gag all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno: “Abbiamo gli animali… e le persone!”

Ultima puntata della settimana per È sempre mezzogiorno oggi, venerdì 16 aprile 2021, come sempre con la conduzione di Antonella Clerici, che ha fatto compagnia al pubblico della prima rete per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25. E proprio aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha divertito i telespettatori facendo una piccola gag.

Gli amici del nostro bosco, che ormai conoscete bene, sono tanti: abbiamo gli animali…

ha asserito e, scoppiando a ridere, ha poi aggiunto: “E abbiamo anche le persone”. Dicendo ciò ha quindi fatto entrare in studio i protagonisti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi.

Antonella Clerici ironizza con gli ospiti di È sempre mezzogiorno: “Popoliamo il bosco di animali e di persone”

Poco dopo, raggiungendo la cucina, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha commentato la sua battuta con il maschio Alfio e zia Cri, asserendo: “Prima dicevo… il nostro bosco è popolato da animali e da persone”. E anche i due sono scoppiati a ridere. Chiusi i divertenti siparietti iniziali, Antonella Clerici ha dato il via ufficiale alla puntata di È sempre mezzogiorno di oggi con la presentazione della prima ricetta.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e gli ascolti di ieri: quasi 1milione 900mila spettatori e oltre il 15% di share

Intanto anche ieri con È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha ottenuto ottimi ascolti, con 1milione 843mila telespettatori e uno share che ancora una volta ha superato il 15% (15.32% per l’esattezza).