X


È sempre mezzogiorno, share al 16%. Antonella Clerici: “Grazie per l’affetto”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici 6 aprile

Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti di È sempre mezzogiorno: “Ci seguite sempre con affetto”

E’ un programma entrato ormai nel cuore dei telespettatori È sempre mezzogiorno, i cui ascolti sono saliti sempre di più negli ultimi mesi, arrivando a bissare il successo ottenuto in passato da La prova del cuoco. Ieri, mercoledì 14 aprile 2021, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, con quasi 2milioni di telespettatori, ha infatti sfiorato il 16% di share. Nel dettaglio, come apprendiamo da TvBlog, a seguire È sempre mezzogiorno sono stati esattamente, in media, 1milione 914mila spettatori, con uno share del 15.57%. Proprio per questi risultati Antonella Clerici nelle storie del suo seguitissimo profilo instagram nelle ultime ore ha ringraziato il pubblico.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ringrazia i telespettatori su instagram: “Ogni giorno tanto affetto”

In una storia caricata su instagram Antonella Clerici, come accennato nel primo paragrafo, oggi ha scritto: “Grazie per l’affetto con il quale ci seguite ogni giorno”, allegando un cuore alla fine del messaggio impresso su una foto di lei che entra nello studio di È sempre mezzogiorno, dove l’altro ieri ha fatto una gag in diretta.

Antonella Clerici ringrazia il pubblico di È sempre mezzogiorno per l’affetto: “Da noi c’è sempre il sole”

In un’altra storia caricata oggi su instagram Antonella Clerici ha scritto invece “Nella nostra casa c’è sempre il sole”, uno dei tanti messaggi positivi con i quali apre quotidianamente È sempre mezzogiorno, per regalare un’ora e mezza di leggerezza al pubblico di Rai1.