X


Eleonora Daniele vita privata: età, altezza, peso, fratello, marito, figlia

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 febbraio

Eleonora Daniele: età, altezza e peso della conduttrice di Storie Italiane, stasera ospite a Canzone Segreta

Sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella quarta puntata di Canzone Segreta, in onda oggi, venerdì 9 aprile 2021, a partire dalle 21.25 circa su Rai1 Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane: in attesa di vederla sul palco dello show emozionale condotto da Serena Rossi, scopriamo quindi qualcosa di più sulla sua vita privata. Eleonora Daniele è nata a Padova il 20 agosto del 1976: la prossima estate compirà quindi 45 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 65 chili o poco meno.

Eleonora Daniele, vita privata: il fratello Luigi scomparso nel 2016, il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta

Per quanto riguarda la sua famiglia, Eleonora Daniele è sposata da un paio d’anni con Giulio Tassoni, imprenditore che opera nel campo della cosmesi. A lui prima delle nozze era già legata sentimentalmente da ben 16 anni. Giulio è un discendente del poeta Alessandro Tassoni, vissuto attorno al 1600. Un anno dopo il matrimonio Eleonora Daniele è diventata mamma di Carlotta, che compirà 1 anno il mese prossimo. Sempre rimanendo in ambito familiare, non è un segreto il dramma che ha vissuto Eleonora Daniele qualche anno fa, esattamente nel 2016, quando ha perso il fratello Luigi, malato di autismo, morto all’improvviso. Eleonora era molto legata a Luigi, che all’epoca della scomparsa aveva 44 anni, non a caso ancora oggi ha molto a cuore il tema dell’autismo.

Eleonora Daniele, vita privata e carriera: la conduzione di Storie Italiane e l’ospitata a Canzone Segreta

Eleonora Daniele è impegnata da anni con successo nella conduzione di Storie Italiane, programma in onda tutte le mattine dalle 10.00 a mezzogiorno su Rai1, nel quale si occupa principalmente di cronaca e attualità. E’ stata inoltre, in passato, padrona di casa di numerose altre trasmissioni di Rai1 come Estate in diretta, Linea Verde, Unomattina, Ciak si canta e tante altre ancora. Stasera la vedremo, dunque, tra gli ospiti di Canzone Segreta.