X


Eleonora Giorgi: età, rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro, figlio Paolo

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi vid

Eleonora Giorgi vita privata: età, rapporto con l’ex marito Massimo e figlio Paolo Ciavarro

Sarà Eleonora Giorgi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti in onda questa sera, venerdì 21 aprile 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduta nel gioco, Eleonora Giorgi a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperà ovviamente per beneficenza. In attesa, dunque, di vederla cimentarsi con le identità, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Eleonora Giorgi. L’attrice è nata a Roma il 21 ottobre del 1953: ha quindi 67 anni e mezzo. E’ stata sposata più volte e, nonostante il divorzio, con l’ex marito Massimo Ciavarro, dal quale ha avuto il figlio Paolo, volto di Forum nonché concorrente del Grande Fratello Vip, è rimasta in ottimi rapporti.

Eleonora Giorgi vita privata: il primo marito, l’altro figlio, la morte del fidanzato e la dipendenza

Il primo matrimonio di Eleonora Giorgi è stato con l’editore Angelo Rizzoli nel 1979, dal quale ha divorziato cinque anni dopo; da lui ha avuto il primo figlio, Andrea. In seguito ha avuto un breve flirt con il collega Warren Beatty. Non ha mai nascosto di aver avuto dipendenza da sostanze in seguito alla morte del suo primo fidanzato, l’attore Alessandro Momo, avvenuta nel 1974. La sua ultima storia d’amore è stata alcuni anni fa con il romanziere Andrea De Carlo.

Eleonora Giorgi carriera: la vittoria del David di Donatello e l’ospitata di stasera a Soliti Ignoti

Riassumere la carriera di Eleonora Giorgi è letteralmente impossibile. Ci limitiamo a ricordare che nel 1982 ha vinto il David di Donatello per il film Borotalco. Stasera sarà dunque ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: come se la caverà con le identità?