X


Elettra Lamborghini criticata da Lory Del Santo: “Non è una vera artista”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo

Pomeriggio 5, Lory Del Santo punge Elettra Lamborghini: “Una vera artista non lascia il palcoscenico”

Elettra Lamborghini negli ultimi giorni è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera. La cantante ha affermato che dopo la fine della sua esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi lascerà la televisione per tornare a dedicarsi alla musica. Barbara D’Urso si è detta molto dispiaciuta anche se rispetta la scelta di Elettra, ma contrariamente alla conduttrice, Lory Del Santo, ospite a Pomeriggio 5, non crede alle intenzioni della cantante, e lanciandole una frecciata afferma: “Una vera artista non lascia il palcoscenico, se lo lascia è perché non è una vera artista”.

Elettra Lamborghini abbandona la tv, Francesco Fredella: “Fare un passo indietro non è da tutti”

La dichiarazione di Elettra Lamborghini in merito all’abbandono della tv, ha fatto parecchio discutere nel talk di oggi di Pomeriggio 5. Di diverso parere rispetto a Lory Del Santo è Francesco Fredella. Il giornalista dimostra di apprezzare molto Elettra Lamborghini soprattutto per la sua semplicità. Fredella loda la schiettezza della cantante che nonostante sia un personaggio molto in vista al momento non ha paura di rivelare che preferisce dedicarsi alla sua musica piuttosto che cavalcare l’onda del successo: “In un momento come questo, dire ‘faccio un passo indietro’ sulla cresta dell’onda, tanto di cappello non è da tutti”.

Pomeriggio 5, Ferdinando Guglielmotti contro Elettra Lamborghini: “Non mi piace come opinionista”

Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dell’Isola dei Famosi, incalzato da Barbara D’Urso, esprime il suo parere su Elettra Lamborghini. A quanto pare la cantante non rientra nei gusti del Visconte, non rispecchiando i suoi canoni estetici, ma non solo: “Non mi piace come opinionista”, ammette Guglielmotti, scontrandosi con il parere della conduttrice, che ha una simpatia particolare per la Lamborghini, e che precedentemente ha parlato di Akash Kumar.