X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Akash Kumar: “È diventato incomprensibile”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso invita Akash Kumar per un’intervista: “Voglio parlarci con tranquillità”

Barbara D’Urso apre il talk di Pomeriggio 5 con un approfondimento dedicato all’Isola dei Famosi. La puntata andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena, tra i tanti il ritorno in studio di Akash Kumar. Il modello è stato uno dei concorrenti più contestati di questa edizione de L’Isola dei Famosi e dopo il confronto avuto con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui affermava di aver asfaltato coloro che lo hanno criticato. Kumar inoltre ha dichiarato di fare un po’ difficoltà a farsi comprende poiché dislessico. Barbara D’Urso è rimasta particolarmente stupita dalle parole di Akash, e non comprendendo alcune delle sue provocazioni, invita il modello indiano per un’intervista: “Voglio parlarci con tranquillità, perché davvero Akash è diventato incomprensibile”, annuncia la conduttrice.

Pomeriggio 5, Francesco Fredella critica Akash Kumar: “Il suo comportamento è stato totalmente sbagliato”

Francesco Fredella, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, critica Akash Kumar per la frase con cui il modello si è riferito a Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, affermando di averli asfaltati durante il confronto avvenuto in diretta all’Isola dei Famosi. Il giornalista non si spiega perché il modello abbia detto una cosa del genere affermando che non si trattava di una gara ma di un confronto: “Il suo comportamento è stato totalmente sbagliato”. Anche Mercedesz Henger è d’accordo con il parere di Fredella, e non ha gradito l’uscita di Akash, motivo per cui dichiara: “Le sue parole erano completamente fuori luogo”.

Il Visconte Guglielmotti difende Akash Kumar a Pomeriggio 5: “Ha ammesso un suo difetto”

Il Visconte Gugliemotti, che di recente ha parlato del rapporto con Barbara D’Urso, interviene nella discussione per spezzare una lancia a favore di Akash Kumar. I due hanno condiviso alcuni giorni insieme durante la loro permanenza all’Isola dei Famosi e hanno avuto modo di instaurare un bel rapporto, al punto da definirlo fraterno. Il Visconte difende Akash affermando: “Ha ammesso un suo difetto”, ovvero il fatto di non riuscire a farsi comprendere molto spesso a causa della dislessia. Guglielmotti dichiara che Akash è uscito benissimo dal confronto con Tommaso Zorzi e Ilary Blasi, anche perché il ragazzo era consapevole che tornando in studio non avrebbe trovato degli amici.