X


Elettra Lamborghini su Fariba Tehrani: “E’ stata sottovalutata la sua forza”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola, Elettra Lamborghini su Fariba Tehrani: “Hanno sottovalutato la sua forza”

Il 19 aprile 2021 su Canale 5 è andata in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi. Ad avere la meglio al televoto aperto lo scorso giovedì è stata Fariba Tehrani, battendo quindi la sfidante Beatrice Marchetti. La madre di Giulia Salemi dopo aver appreso ciò che ha deciso il pubblico nella nuova isola chiamata Playa Imboscata è tornata in Palapa. Tantissimi naufraghi non hanno esultato di gioia quando hanno appreso che Fariba si è salvata.

Non si è fatta attendere la reazione dell’opinionista Elettra Lamborghini dallo studio del reality show, che ancora una volta ha detto di tifare per la 58enne affermando:

“Secondo me gli altri naufraghi hanno sottovalutato la sua forza“.

Fariba Tehrani vince il televoto a L’Isola. Elettra Lamborghini: “Gli altri naufraghi hanno paura”

Dopo essersi confrontate con il resto del gruppo le due naufraghe al televoto Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti hanno lasciato la Palapa de L’Isola dei Famosi 2021, per sapere il loro destino. A questo punto la conduttrice ha annunciato a Fariba e Beatrice: “Avete un appuntamento con il vostro destino, vi ricordo che soltanto una di voi due rientrerà in gioco”.

Successivamente Fariba e Beatrice sono approdate in una nuova isola chiamata Playa Imboscata. A dire la sua sul televoto è stata Elettra Lamborghini, facendo capire di preferire la madre di Giulia Salemi per il fatto che crea più dinamiche sulle spiagge dell’Honduras: “Vorrei che rimanesse Fariba, perchè secondo me fa più casino”.

A perdere la sfida al televoto è stata Beatrice, che subito dopo ha avuto modo di avere un confronto con Awed. A questo punto la conduttrice Ilary Blasi ha avvertito Fariba dicendole: “Devi mantenere il segreto su questa isola. Se tu rivelerai l’esistenza di Playa Imboscata avrai una punizione, finirai direttamente in nomination”.

Finalmente Fariba si è ricongiunta con il resto del gruppo, mentre Beatrice ha avuto un nuovo litigio con Awed prima di decidere se rimanere nella nuova isola in solitaria con la speranza di poter tornare in gioco.

Ilary Blasi ha subito stuzzicato i naufraghi quando hanno appreso che a salvarsi è stata Fariba Tehrani: “Fariba sopravvissuta al televoto. Gilles sei contento?”. A rompere il silenzio ci ha pensato Valentina Persia: “A volte ritornano purtroppo”.

Mentre Elettra Lamborghini che a detta di Maurizio Costanzo forse non è molto esperta di tv ha commentato il silenzio dei concorrenti per il ritorno di Fariba: “Gli altri naufraghi mi sa che iniziano ad avere paura“.

Isola, Elettra Lamborghini prima della nuova puntata: “Fariba Tehrani deve restare”

Anche prima dell’inizio della decima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 l’opinionista Elettra Lamborghini si è espressa sulla sfida al televoto tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti nel programma Isola Party in onda sul portale Mediaset Play. Quando la giovane conduttrice Valeria Angione del nuovo format online per commentare ciò che accade in Honduras le ha domandato chi secondo lei avrebbe lasciato il gioco, Elettra ha risposto:

“Io spero rimanga Fariba, perchè Beatrice sta uscendo adesso. La Faribona deve rimanere, ci vuole”.