X


Elisa Isoardi confessa sull’Isola dei Famosi: “È stata durissima”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi oggi instagram

L’isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio: “È stata durissima”

Ha dovuto abbandonare L’isola dei Famosi per un problema di salute Elisa Isoardi ma ora è pronta a ripartire nella vita come una donna nuova. La conduttrice è stata una leader indiscussa nell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e sulle pagine del settimanale Oggi ha rotto il silenzio parlando della sua esperienza da naufraga.

“È stata durissima. Sì ho fatto il mio percorso all’Isola liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose”.

Sono state queste le parole di Elisa Isoardi che ha ammesso di aver capito che nella vita si può fare a meno del superfluo ma “dei sentimenti no”. E proprio i sentimenti erano la cosa che Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi sognava di più.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: come sta dopo l’infortunio all’occhio

Per uno strano scherzo del destino il percorso di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, sulla quale ha rotto il silenzio Akash di recente, si è concluso a metà strada per un infortunio, come avvenuto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Mentre stava cucinando all’Isola dei Famosi un lapillo ha colpito la naufraga, danneggiando la sclera dell’occhio destro. Al momento Elisa Isoardi è seguita da un oculista che la tiene sotto controllo medico e sta trascorrendo i suoi giorni di quarantena dopo il rientro in Italia. La protagonista dell’Isola dei Famosi tornerà in studio da Ilary Blasi il prossimo 3 maggio, pronta per raccontare la sua esperienza.

Elisa Isoardi: i nuovi progetti professionali dopo L’isola dei famosi

In queste settimane si è parlato molto di un possibile ritorno di Elisa Isoardi in tv come conduttrice. In base quanto riportato sulla nota rivista su citata sembrerebbe che Mediaset avrebbe messo gli occhi sull’ex protagonista dell’Isola dei Famosi e non voglia lasciarsela scappare: “Secondo il rumors più accreditato Elisa Isoardi condurrà Mattino 5 weekend, occupando una nuova fascia fin’ora inesplorata”. Sulla nota rivista si ipotizza anche che Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Barbara d’Urso a Domenica Live. I gossip verranno confermati?