X


Elisa Isoardi contro Tommaso Zorzi, Orlando la critica: “Ha visto…”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Elisa Isoardi Isola dei Famosi 2021

Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi ai ferri corti all’Isola, Stefania Orlando: “Lei ha visto un altro GF Vip”

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi c’è stata uno scontro tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo ha strigliato la naufraga asserendo di credere che sia un po’ troppo buonista. A quel punto la donna ha risposto ironicamente che è anche quello che avrebbe fatto lui al Grande Fratello Vip: “Ma quale buonismo? Ma che dici? La stessa cosa facevi tu al GF Vip…” E l’opinionista ha immediatamente ribattuto con estrema schiettezza: “No amore, tant’è che l’ho vinto…” Uno scontro questo che potrebbe aver inciso nell’eliminazione di Elisa Isoardi dall’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè su tutta questa faccenda Stefania Orlando ha espresso la sua opinione su twitter. Cosa ha detto? Ha difeso Tommaso Zorzi lanciando una bella frecciata alla naufraga (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF Vip…”

Stefania Orlando replica a una hater dopo aver difeso Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Certe cose dille a te stessa”

Il post di Stefania Orlando su twitter è piaciuto particolarmente ai fan di Tommaso Zorzi e ai suoi. Tuttavia non proprio tutti sono sembrati essere d’accordo con lei. Difatti c’è chi l’ha contestata duramente, cogliendo l’occasione per attaccare anche Tommaso Zorzi, il quale ieri ha lanciato un avvertimento a Elisa Isoardi. Ma Stefania Orlando non è stata in silenzio rispondendo per le rime all’hater di turno: “Dillo a te stessa! Io sto guardando L’Isola tu segui i miei tweet…” La donna, che giorni fa ha fatto un importante chiarimento, ha poi aggiunto: “E non ci vogliono stare!!”

Stefania Orlando si difende dalle critiche: “Non sanno argomentare”

Stefania Orlando, ad una fan su twitter che le ha fatto notare che è bastato questo suo tweet per scatenare un vero e proprio putiferio, ha risposto senza indugio alcuno:

“La gente offende quando non è in grado di argomentare!”

Insomma il Grande Fratello Vip è terminato da un mese, ma a quanto pare Stefania Orlando riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di se.