X


Elisa Isoardi, giornalista rivela: “Favorita per la vittoria all’Isola”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi isola

Elisa Isoardi favorita per la vittoria finale all’Isola dei Famosi? Parla giornalista

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi c’è anche un volto noto al pubblico tipico di Rai1: Elisa Isoardi. La sua nuova avventura televisiva parte proprio dal reality show condotto da Ilary Blasi e pare proprio che da oltremanica sia stata apprezzata per la sua bellezza e determinatezza. E chissà che gli inglesi (celebre popolo di scommettitori) non stiano già scommettendo sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2021. Secondo il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv: “Molti commentatori la danna come favorita alla vittoria finale”.

L’Isola dei Famosi, De Andreis: “Elisa Isoardi è amatissima dal pubblico”

Stando all’ultimo televoto flash all’Isola dei Famosi sembrerebbe che Elisa Isoardi non sia poi così amata dal pubblico, ma la realtà è un’altra: “Elisa Isoardi si conferma amatissima dal pubblico”, come scrive Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv), e il risultato del televoto è stata la conseguenza di un misto tra confusione e problemi tecnici (prima è comparso sul sito MediasetPlay Chi vuoi eliminare e poi Chi vuoi salvare). Elisa Isoardi, infatti, è ancora in gara su Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile.

Elisa Isoardi: “Conquista il Regno Unito”, le parole di Giancarlo De Andreis

“Conquista il Regno Unito” ha dichiarato Giancarlo De Andreis su Elisa Isoardi, “e le sue foto hanno fatto il giro d’Europa e hanno trovato spazio su un noto quotidiano”. Ora come ora l’ex conduttrice Rai è ancora in gara e chissà cosa succederà nelle prossime puntate. Se questa settimana L’Isola dei Famosi non è andata in onda giovedì, dalla prossima Ilary Blasi tornerà in diretta sia il lunedì sia il giovedì, come di consueto.