X


Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo L’Isola: “Fiera del percorso fatto”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sul suo percorso: “Ho mostrato difetti e fragilità”

Elisa Isoardi è stata una delle naufraghe più amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico con la sua schiettezza, il suo carattere deciso, ma anche mostrando le sue fragilità. Considerata una leader naturale, Elisa Isoardi ha saputo riscattarsi dopo l’eliminazione, su Playa Esperanza, l’isola della rinascita, attraverso cui ha dimostrato il suo spirito da guerriera. Purtroppo a causa di un infortunio all’occhio, la Isoardi è stata costretta ad abbandonare il reality di Ilary Blasi. La conduttrice proprio poco fa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta, e ripercorrendo un po’ la sua avventura ha affermato: “Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi h dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità”.

Elisa Isoardi sulle sue condizioni di salute: “È bello potervi dire che sto bene”

Elisa Isoardi, ritiratasi dall’Isola dei Famosi, così come Brando Giorgi, è tornata sui social dando qualche aggiornamento sul suo stato di salute. La conduttrice spiega di essere stata costretta a tornare in Italia per sottoporsi a vari accertamenti medici, aggiungendo di voler rassicurare tutte le persone che negli ultimi giorni si sono preoccupate per lei. “È bello potervi dire che sto bene”, afferma Elisa, felice del fatto che nonostante tutto sia riuscita a condividere questa avventura con il suo amato pubblico.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ammette: “È stato un gioco appassionante”

L’avventura di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi purtroppo si è conclusa, ma nonostante ciò la conduttrice si ritiene soddisfatta del percorso fatto. Elisa Isoardi ha dimostrato di essere in grado di affrontare qualunque sfida senza mai tirarsi indietro e proprio in merito al reality di Ilary Blasi ha affermato: “È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura”.