X


Elisabetta Gregoraci corteggiata da Stefano Coletti? Il gossip

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci, l’ammiratore segreto è Stefano Coletti?

Elisabetta Gregoraci, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip, è di nuovo al centro del gossip per la sua chiacchierata vita sentimentale. Conclusasi definitivamente l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, e smentito il ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta potrebbe avere un ammiratore segreto. Nell’ultimo periodo, la showgirl calabrese continua a ricevere centinaia e centinaia di fiori. Come lei stessa ha mostrato attraverso il suo profilo Instagram, proprio pochi giorni fa ha ricevuto un bellissimo mazzo di 300 rose rosse. Come svela il settimanale Chi, in un primo momento si era pensato che l’ammiratore segreto potesse essere un noto imprenditore padovano, che però ha smentito categoricamente. Quindi Chi lancia l’indiscrezione che a mandare tutte quelle rose ad Elisabetta Gregoraci, possa essere proprio il pilota Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci, il presunto flirt con Stefano Coletti

Stando ad un gossip lanciato dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti potrebbero presto riavvicinarsi. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il misterioso ammiratore di Elisabetta potrebbe esser proprio il pilota con cui la showgirl avrebbe vissuto uno un flirt una volta arrivata a Montecarlo. Lei stessa, ha rivelato ad Alfonso Signorini di conoscere la sua famiglia e di averlo frequentato durante la sua permanenza nel Principato di Monaco. In più, durante la permanenza di Elisabetta nella casa del GF Vip, i numerosi aerei arrivati per lei pare siano stati inviati proprio dal pilota, che potrebbe essere anche il destinatario di tutti i messaggi in codice che la showgirl inviava rivolgendosi alle telecamere.

Elisabetta Gregoraci preoccupata per la salute della sua cagnolina

Nella giornata di ieri, Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di uno sfogo sui social in cui ha messo al corrente i suoi followers di essere molto in ansia per le condizioni di salute della sua cagnolina Diva, che si è dovuta sottoporre ad un’operazione. Elisabetta Gregoraci ha cercato conforto nei suoi numerosi fan che con il loro affetto sono riusciti a farla tranquillizzare, in più la showgirl ha annunciato che proprio oggi riporterà a casa la sua amata cagnolina.