X


Elisabetta Gregoraci preoccupata: “Sono in ansia”. Cos’è successo

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci preoccupata

Elisabetta Gregoraci turbata per la sua cagnolina: “Sono molto agitata”

Elisabetta Gregoraci una nota showgirl e conduttrice reduce dall’esperienza vissuta alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, oggi non ha nascosto ai suoi fan la sua evidente preoccupazione. L’ex gieffina ha vissuto delle ore di angoscia per la sua cagnolina Diva, che il 6 aprile 2021 è stata costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica a una zampa.

Elisabetta ha manifestato il suo turbamento in dei video condivisi tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale, affermando:Sono molto agitata e ancora in ansia”.

Elisabetta Gregoraci si sfoga sui social dopo il GF Vip: “Diva è ancora sotto i ferri”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, la nota conduttrice Elisabetta Gregoraci continua a ricevere tantissimo affetto da parte dei suoi fan. La showgirl calabrese nella giornata del 6 aprile 2021 si è sfogata sui social per il fatto che la sua cagnolina Diva è stata costretta ad affrontare un intervento chirurgico.

L’ex gieffina prima di sapere l’esito dell’operazione dell’animale a quattro zampe ha pronunciato le testuali parole in dei video pubblicati tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale:

“Ciao ragazzi buon pomeriggio come state? Io oggi sono ancora un po’ così, Diva la stanno operando. Ha iniziato un pochino dopo l’operazione, è ancora sotto i ferri“.

Elisabetta Gregoraci rassicura i suoi fan: “Sto meglio non vedo l’ora di vederla”

Elisabetta Gregoraci ha continuato a mostrarsi pensierosa per la sua cagnolina Diva, affermando: “Speriamo che vada tutto bene incrociamo le dita, e vi mando un bacione grande”.

Dopo aver ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento, la showgirl ha rassicurato tutti i suoi fan: “Ciao ragazzi l’operazione di Diva è finita, grazie a Dio lei sta bene si sta svegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa”.

Infine l’ex gieffina che lo scorso mese ha svelato un retroscena privato ha ringraziato i suoi sostenitori:

“Grazie per tutto quello che mi avete scritto e per il vostro affetto. Sto meglio non vedo l’ora di vederla domani“.