X


Emanuela Tittocchia: età, anoressia, storia con Fabio Testi, Isola dei famosi

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Emanuela Tittocchia scheda Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia, chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi: età, lavoro, profilo Instagram

Gli autori dell’Isola dei Famosi hanno deciso di rimpolpare il cast di concorrenti e per farlo hanno scelto tra tanti quattro nuovi naufraghi (cinque, per l’esattezza, ma Ignazio Moser arriverà solo lunedì). Tra questi ci sarà anche l’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia. E’ nata a Torino il 23 luglio 1970. Ha ottenuto una laurea in Architettura, ma la sua grande passione è sempre stata quella per la recitazione, tant’è che ha frequentato la Scuola di Recitazione del Teatro Nuovo di Torino. Il pubblico ha imparato ad amarla per il ruolo di Carmen Rigoni in Centovetrine. Ha fatto anche parte della fiction Un posto al sole. Il suo profilo Instagram è: @emanuela_tittocchia

Emanuela Tittocchia, vita privata: anoressia, aborto e chirurgia plastica

L’attrice Emanuela Tittocchia sbarcherà stasera all’Isola dei Famosi e avrà sicuramente modo di aprirsi con gli altri naufraghi, andando a toccare le corde più intime del suo pubblico parlando dei vari problemi che ha dovuto affrontare nella sua vita privata: durante l’adolescenza per circa sette anni ha sofferto di anoressia; si è sottoposta a diversi interventi chirurgici tra cui una mastoplastica additiva e da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha confessato di essersi affidata al chirurgo sbagliato. Infine ha confessato di aver perso un bambino durante il periodo della rottura con l’attore Fabio Testi.

L’Isola dei Famosi, vita sentimentale di Emanuela Tittocchia: è stata fidanzata con Fabio Testi e Biagio D’Anelli

Dal punto di vista sentimentale Emanuela Tittocchia è stata protagonista di diversi gossip: è stata fidanzata con l’attore Fabio Testi, lasciato durante una diretta televisiva del reality show La Talpa. La relazione con Thyago Alves è finita a causa del suo rientro in Brasile mentre la sua relazione con Biagio D’Anelli è terminata quando ha scoperto che la tradiva con Manuela Ferrara, altra naufraga che sbarcherà stasera all’Isola dei Famosi, e che l’ha attaccata a Pomeriggio 5.