X


Emilio Fede ricoverato in gravi condizioni: l’annuncio di Marco Liorni

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Emilio Fede e Marco Liorni

Italia Si, Marco Liorni annuncia: “Emilio Fede è ricoverato in gravi condizioni”

Ci sono notizie che non vorremmo mai riportare. Durante la puntata di oggi di Italia Si, dopo la bella testimonianza di una signora che ha sconfitto l’obesità grazie ad un intervento di chirurgia bariatrica, Marco Liorni ha dovuto interrompere il naturale svolgimento del programma per fare un annuncio che getta nello sconforto gran parte della popolazione e dei facenti parte del mondo dello spettacolo e dell’informazione italiana. Queste le parole del conduttore:

E’ arrivata adesso la notizia che Emilio Fede, che è stato tanti anni qui in Rai, è ricoverato in gravi condizioni, purtroppo, all’ospedale San Raffaele di Milano.

Nel pronunciarle, Marco Liorni è riuscito a stento a dominare la commozione. C’entra, purtroppo, ancora una volta il maledetto coronavirus. Nel proseguo del comunicato, il conduttore è sceso più nei dettagli, che ci limiteremo a riportare all’interno dei prossimi paragrafi.

Marco Liorni sulle condizioni di Emilio Fede: “Era stato contagiato da coronavirus e ricoverato a Napoli”

In questi minuti la notizia si sta diffondendo sul web: Emilio Fede è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. Marco Liorni, pochi minuti fa, ha interrotto il naturale svolgimento della puntata di oggi di Italia Si per concedere spazio alla notizia che stringe attorno al giornalista l’apprensione di tutti gli amici e i colleghi della televisione. Il conduttore ha anche aggiunto:

Emilio ha 89 anni, era stato contagiato dal coronavirus e ricoverato a Napoli al residence dell’Ospedale del Mare.

Emilio Fede ricoverato in gravi condizioni, Marco Liorni: “Al momento non ci sono altre notizie”

Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, Mauro Coruzzi ha fatto una confessione intima. Più tardi, però, Marco Liorni ha interrotto la diretta per annunciare la notizia del ricovero in gravi condizioni di Emilio Fede. Il conduttore ha infine sottolineato:

Al momento non ci sono altre notizie, questa notizia è stata diffusa dal quotidiano Il Messaggero.