X


Mauro Coruzzi, confessione intima a Italia Si: “Grazie all’analisi…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Coruzzi 10 aprile

Italia Si, Mauro Coruzzi fa una confessione intima: “Ho fatto un percorso con l’aiuto fondamentale dell’analisi”

Nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni ha avuto come ospite, per la seconda volta, una signora a distanza di 8 mesi dalla prima. Il confronto con le immagini del passato è stato sorprendente: la signora risulta irriconoscibile avendo perso, nel frattempo, più di 50 kg. Mauro Coruzzi, allora, come sempre presente in studio, essendo stato protagonista di un percorso simile ha voluto contribuire con una confessione intima. Queste le sue parole:

Io ho fatto un percorso simile però con un aiuto, per me fondamentale, dell’analisi. Nel senso che prima di arrivare, non ad amarmi, ma a volermi mediamente bene, dovevo capire come potessi arrivarci.

Grazie a questa confessione a cuore aperto, Mauro Coruzzi è certamente riuscito a toccare in profondità le coscienze di chi si trova oggi nella sua stessa condizione di allora.

Mauro Coruzzi racconta la propria esperienza: “Vedevo intorno a me lo spavento”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, grazie all’intervento della signora che ha sconfitto l’obesità anche grazie ad un intervento di chirurgia bariatrica, Mauro Coruzzi ha avuto modo di contribuire, attraverso ad una confessione intima, con la propria esperienza. La testimonianza dell’opinionista è a dire poco toccante:

Quando dice che i parenti le sono stati contro, dice una verità che è accaduta anche a me. Vedevo intorno a me lo spavento nel pensare che sottoporsi a un intervento bariatrico.

Quanti di voi si sono trovati nella stessa condizione?

Italia Si, Mauro Coruzzi: “Sono arrivato a pesare 180 kg”

Di recente, a Italia Si, Mauro Coruzzi era stato protagonista di uno strano fuori onda. Nella puntata di oggi, invece, l’opinionista ha raccontato, nel dettaglio, la propria lotta contro l’obesità. Alle persone che gli stavano intorno diceva:

Ma come, non avete apprensione per come sto ridotto io? Sono arrivato a pesare 180 kg e vi preoccupate se faccio un intervento?