X


Emma Marrone fa un annuncio inaspettato: “Alla fine ce l’ho fatta!”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone, annuncio inaspettato su Instagram: “Alla fine ce l’ho fatta!”

Emma Marrone è una delle cantanti più seguite e apprezzate nel panorama italiano non solo per la sua musica ma anche per essere una persona schietta, diretta e caparbia. E proprio alcune ore fa attraverso il suo profilo Instagram la cantante salentina ha fatto un annuncio inaspettato che sicuramente farà felice tutti i suoi fan. Nel dettaglio, Emma Marrone ha annunciato:

“Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!”

Insomma nonostante il ritorno alla normalità è ancora lontano, iniziano ad esserci degli spiragli che fanno ben sperare. Ed in questo caso il fatto che Emma Marrona partirà in tour è una bellissima notizia per i suoi sostenitori e non solo.

Emma Marrone annuncia la ripartenza del tour: “Vi aspetto all’Arena di Verona”

Nel post visibile integralmente alla fine del terzo paragrafo Emma Marrone ha annunciato che presto comincerà il suo tour. La cantante salentina ha spiegato che davanti a sé aveva due strade: annullare tutto o rimettere in discussione tutto pianificando di nuovo da zero il suo show ed alla fine ha scelto la seconda via. Ovviamente sarà necessario rispettare tutte le misure di sicurezza e proprio per questo, essendo il suo concerto sold aut sarà necessario ripeterlo più volte per permettere a tutte le persone in possesso del biglietto di partecipare all’evento in totale sicurezza. “Vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona” ha annunciato raggiante Emma Marrone, che prossimamente vedremo anche come attrice.

Emma Marrone riparte in tour a giugno: “Stiamo navigando a vista”

Molti settori sono stati colpiti più di altri da questa pandemia è sicuramente quello dello spettacolo è uno di questi per questo motivo Emma Marrone nell’annunciare il suo tour ha concluso: “Stiamo navigando a vista.. Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi Daje!!!!”