X


Enrico Papi fa una confessione: “Costretto ad allontanarmi dalla Tv”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi Domenica In

Enrico Papi rivela: “Mi hanno costretto ad allontanarmi dalla Tv”

Qualche settimana fa Enrico Papi è tornato nella prima serata di Tv8 con la seconda edizione del suo divertentissimo game show Name That Tune – Indovina la canzone. Per presentare le novità del programma Enrico Papi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione il popolare conduttore ha anche parlato della sua lunga carriera televisiva, non facendo mistero di aver vissuto un momento assai cupo. Di cosa si tratta? L’uomo non ha fatto mistero che ad un certo punto della sua vita ha subìto in qualche modo del bullismo televisivo in quanto qualcuno l’ha ‘costretto’ ad allontanarsi dal piccolo schermo:

“Sono stato vittima di bullismo televisivo…Quando una persona dice di volersi allontanare dalla Tv per sua scelta, in realtà è ‘costretta’ da altre persone…”

Enrico Papi ringrazia Tv8: “Mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel brutto periodo”

Enrico Papi, sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi confessato che nel momento in cui è stato in qualche modo ‘costretto’ ad allontanarsi dalla Tv si è dedicato alla sua famiglia. Successivamente il conduttore di Name That Tune – indovina la canzone, al centro delle attenzioni per via delle voci di corridoio inerenti al suo futuro in Tv, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Tv8 per avergli permesso di gettarsi alle spalle in maniera definitiva quel brutto momento lontano dal piccolo schermo: “L’approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile…”

Enrico Papi e il suo riscatto a Tv8: “Ho dimostrato di poter ripartire da zero”

Enrico Papi ha poi concluso questa sua intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo asserendo che proprio grazie a questo suo ritorno in Televisione su Tv8 ha dimostrato a tutti di poter ripartire da zero facendo quello che sa fare: “Inoltre continuo a divertirmi…” Saranno vere le voci su un possibile ritorno di Enrico Papi a Canale 5?