X


Enrico Papi lascia Tv8 e torna a Mediaset? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi torna a Mediaset e dice addio a Tv8? La news

Enrico Papi ormai è anni che è il volto di punta di Tv8. Difatti il conduttore è alla guida del game show quotidiano Guess My Age – Indovina l’età ed ha condotto anche tanti altri programmi sulla rete di Sky, come La notte dei record e Name That Tune – Indovina la canzone. Adesso però è un po’ di tempo che si mormora molto sul futuro in Tv di Enrico Papi. E proprio a tal proposito Gabriele Parpiglia su portale Il Giornalettismo ha riportato un interessante rumor. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che Enrico Papi sia in procinto di lasciare Tv8 per tornare a Mediaset. Parpiglia ha difatti rivelato che ormai il passaggio sarebbe addirittura cosa fatta: “Il ritorno di Enrico Papi a Mediaset sembra ormai cosa fatta…”

Enrico Papi: nuovo programma per lui su Canale 5? L’ultimo rumor

Gabriele Parpiglia per il portale Giornalettismo, dopo aver rivelato che il passaggio di Enrico Papi da Tv8 a Mediaset sarebbe addirittura cosa fatta, ha anche riportato un’altra interessante news. Di cosa si tratta? Il giornalista Gabriele Parpiglia è venuto a conoscenza che in gran segreto Enrico Papi, il quale ha recentemente fatto una triste confessione, starebbe registrando da giorni un nuovo programma top secret che andrà presto in onda su Canale 5:

“Pare che in questi giorni, in gran segreto, Enrico Papi stia registrando un nuovo programma per Canale 5…”

Quale potrebbe essere questo presunto nuovo programma di Enrico Papi su Canale 5? Al momento non è dato saperlo.

Enrico Papi ospite al Maurizio Costanzo Show: “Se sto lavorando per Canale 5? Non sento”

Ieri sera Enrico Papi è stato ospite al Maurizio Costanzo Show (era in collegamento da Milano). Il conduttore è stato invitato per celebrare il programma cult Buona Domenica. Ad un certo punto Maurizio Costanzo gli ha fatto una domanda a bruciapelo: “Stai lavorando per Canale 5?” Ma Enrico Papi ha preferito non rispondere, limitandosi a dire (scherzando) di non sentire bene per via di qualche problema tecnico. Una risposta che ha ancora di più alimentato le voci. Davvero Enrico Papi tornerà a Mediaset?